Le Tombeau de la Pauvret: dans lequel il est trait clairement de la transmutation des Mtaux & du moyen qu'on doit tenir pour y parvenir

Le Tombeau de la Pauvret: dans lequel il est trait clairement de la transmutation des Mtaux & du moyen qu'on doit tenir pour y parvenir (Inconnu)

Contenuto del libro:

Cosa troviamo nella tomba dei poveri?

La cecità segnata dalla ricerca della Pietra Filosofale, di cui tanto si parla, ha spinto l'autore a scrivere questo piccolo discorso che servirà da faro al lettore, per evitare le insidie di una speranza vana e di un desiderio smodato di diventare ricchi attraverso l'Alchimia.

È così semplice accendere forni, bruciare carbone e rompere bicchieri? La cosa triste per tutti questi avidi cercatori è che, avendo accumulato un numero infinito di ricette chimiche, conservano questa capacità di accumulare ricchezza concretamente come un mercante di ciminiere.

Per evitare tutta la miseria e la confusione degli affari alchemici, il lettore potrà trovare tutta l'utilità di questo piccolo tratto, che lo aiuterà a seguire il percorso che deve tenere per non essere ingannato. Questo è lo scopo principale di questo libro.

È il momento di sbarazzarsi di tutte le false proposte che vi sono state fatte, per lavorare su un argomento da cui non riceverete altro che soddisfazione, se il buon Dio vi darà la grazia di lavorarci...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782924859735
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le Tombeau de la Pauvret: dans lequel il est trait clairement de la transmutation des Mtaux & du...
Cosa troviamo nella tomba dei poveri?La cecità segnata...
Le Tombeau de la Pauvret: dans lequel il est trait clairement de la transmutation des Mtaux & du moyen qu'on doit tenir pour y parvenir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)