Punteggio:
Le recensioni del libro di Cristian Perfumo riflettono una varietà di opinioni: molti lodano la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri esprimono disappunto per il ritmo e la prevedibilità. Il libro intreccia con successo elementi di paleontologia e questioni ecologiche in Patagonia, e i lettori apprezzano lo stile unico dell'autore e la sua capacità di narrazione. Tuttavia, alcuni ritengono che manchi di profondità e originalità rispetto alle sue opere precedenti.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ interessante esplorazione della paleontologia e dei problemi ecologici
⬤ stile di scrittura unico
⬤ descrizioni coinvolgenti della Patagonia
⬤ molti lo considerano tra le migliori opere dell'autore.
⬤ Alcuni hanno trovato il ritmo lento e alcune parti del libro prive di avanzamento
⬤ alcuni hanno ritenuto che fosse meno impressionante dei libri precedenti
⬤ alcuni critici hanno menzionato la prevedibilità e la ripetitività dei temi e dei profili dei personaggi.
(basato su 57 recensioni dei lettori)
Los huesos de Sara
Ci sono segreti che devono rimanere sepolti per sempre.
Il cranio del più grande dinosauro carnivoro del mondo è scomparso dal remoto sito della Patagonia in cui si stava scavando. Teresa Estvez, la paleontologa che guida la spedizione, scopre che il cranio ha lasciato al suo posto una falange umana e una nota critica con una sola interpretazione possibile: l'osso appartiene alla sua mentore, Sara Lombardi, scomparsa nello stesso luogo quattro anni prima.
Con l'aiuto di un giornalista, Teresa intraprende una pericolosa corsa per recuperare uno dei fossili più preziosi del pianeta, scoprendo al contempo cosa è successo a Sara Lombardi.
Non perdetevi questo giallo che vi porterà in uno degli angoli più incredibili della Patagonia attraverso la penna coinvolgente di Cristian Perfumo, vincitore dell'Amazon Literary Award e autore di best-seller in Spagna e America Latina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)