Le strade tranquille di Winslow

Punteggio:   (3,6 su 5)

Le strade tranquille di Winslow (Judy Troy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Le strade tranquille di Winslow” evidenziano una miscela di narrazione guidata dai personaggi e una trama avvincente, anche se le opinioni variano sulla profondità dei personaggi e sull'accuratezza dei dettagli locali.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la scrittura toccante, l'esplorazione profonda dei personaggi e la capacità dell'autore di far entrare i lettori nella mente dei personaggi. Le prospettive mutevoli e i dettagli intimi rendono la lettura avvincente. Molti hanno trovato la trama avvincente e hanno apprezzato l'approccio ponderato al mistero dell'omicidio.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato le imprecisioni nei dettagli locali su Winslow, in Arizona, trovandole fastidiose e distraenti. Altri hanno ritenuto che i personaggi mancassero di forza e profondità e che la narrazione saltasse troppo. Alcune recensioni hanno notato che alcune parti del libro sembrano un riempitivo e che non si tratta del tipico giallo dal ritmo incalzante.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quiet Streets Of Winslow

Contenuto del libro:

Quando il corpo assassinato di una giovane donna viene ritrovato in un fiume a Black Canyon City, in Arizona, il vicesceriffo Sam Rush inizia un'indagine che porta sempre più a fondo nel mistero della sua morte e nel mistero psicologico dell'identità. Nate Aspenall, con cui la giovane donna aveva avuto una relazione, è costretto a confrontarsi con i fatti della sua vita e della propria, e con ciò che potrebbe essere diventato con lei. Sam Rush si confronta con la misura in cui è ostacolato dalle sue supposizioni sulla famiglia Aspenall e dalla consapevolezza del proprio isolamento. E Travis Aspenall, il fratellastro quattordicenne di Nate, deve fare i conti con ciò che l'amore e il sesso fanno alle persone, con le scelte che fanno quando sono minacciate dalla perdita e con il modo di capire cosa rimane quando ciò che si pensava di conoscere e di cui ci si fidava è stato messo in discussione.

Mentre l'indagine porta Sam a nord, a Winslow e Holbrook, e riporta Nate a casa, temporaneamente, a Black Canyon City, la soluzione del mistero si complica. Emergono altri sospetti. Nessuno dice la verità. La vita disordinata della vittima era pericolosa e la sua relazione con Nate tutt'altro che semplice. Per quanto riguarda Nate, il suo tempo a Black Canyon City sta per finire. La sua famiglia non è più sicura della sua innocenza. In mezzo a tutto questo, Travis lotta per crescere.

Ambientato nella splendida cornice di Winslow, Arizona - dove il luogo diventa un personaggio pienamente realizzato in questa bellissima storia - Judy Troy offre un mistero di omicidio infuso con storie d'amore intrecciate e voci indimenticabili, un ritorno magistrale per questa meravigliosa scrittrice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619022393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le strade tranquille di Winslow - Quiet Streets Of Winslow
Quando il corpo assassinato di una giovane donna viene ritrovato in un fiume a Black Canyon City, in Arizona, il...
Le strade tranquille di Winslow - Quiet Streets Of Winslow
Le strade tranquille di Winslow - Quiet Streets Of Winslow
Quando il corpo assassinato di una giovane donna viene ritrovato in un fiume a Black Canyon City, in Arizona, il...
Le strade tranquille di Winslow - Quiet Streets Of Winslow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)