Le strade sono per i viaggi - Motociclismo in Europa

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le strade sono per i viaggi - Motociclismo in Europa (Charlie Weisel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la scrittura accattivante, le immagini mozzafiato e le avvincenti avventure della coppia Charlie e Kayla. Risuona con il pubblico che apprezza i viaggi e le avventure in moto, rendendolo una lettura emozionante sia per gli appassionati che per i lettori occasionali. Molte recensioni esprimono un senso di ispirazione e il desiderio di intraprendere viaggi simili.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura coinvolgente che immerge i lettori nell'avventura
immagini bellissime e mozzafiato
esperienze coinvolgenti e divertenti
si rivolge agli appassionati di viaggi e avventure in moto
adatto a un pubblico ampio, anche a chi non va in moto
è un ottimo libro da salotto.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Roads are for Journeys - Motorcycling through Europe

Contenuto del libro:

I viaggi in moto offrono una modalità di esplorazione unica e stimolante. Le strade sono per i viaggi - Motociclismo in Europa vi porta in un viaggio di tre mesi attraverso 17 Paesi che inizia e finisce a Boulder, in Colorado.

Unitevi a Kayla e Charlie nella loro avventura europea attraverso la loro colorata capacità di raccontare storie accompagnate da oltre 150 foto. Questo libro è il primo di una serie creata per condividere i viaggi e le avventure in moto della coppia. Charlie Weisel ha scritto una rubrica per la rivista Cycle Source e Thunder Press negli ultimi anni ed è entusiasta di poter condividere le sue storie sulla propria piattaforma.

Ha guidato il suo chopper lungo completamente rigido attraverso 18 paesi, tutti i 48 stati inferiori, e ha guidato una Royal Enfield attraverso l'India.

Ha affrontato nove giri di 1000 miglia in 24 ore guadagnandosi il suo "Iron Butt". Il suo amore per le due ruote è iniziato ai tempi del ciclismo ed è stato la sua salvezza nel corso degli anni.

Kayla ha corso al suo fianco in queste imprese con la sua Dyna attraverso 18 Paesi, che presto raggiungerà tutti e 48, e ha percorso la strada più pericolosa del mondo in India su una Himalayan. Il suo chopper hardtail personalizzato è stato ultimato da poco e non vede l'ora di metterlo in strada. Anche se questo è il quarto libro che pubblica, è il primo in cui partecipa prevalentemente come scrittrice di racconti.

Kayla è un'illustratrice, un'artista e una pittrice di professione, quindi questo libro le ha dato l'opportunità di condividere i suoi racconti con la parola scritta. Gran parte del loro tempo viene trascorso viaggiando in moto, ma è possibile trovarle in montagna con lo zaino in spalla e ad esplorare il mondo a piedi. Vi ringraziamo per esservi uniti all'avventura e vi aspettiamo in viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578506968
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le strade sono per i viaggi - Motociclismo in Europa - Roads are for Journeys - Motorcycling through...
I viaggi in moto offrono una modalità di...
Le strade sono per i viaggi - Motociclismo in Europa - Roads are for Journeys - Motorcycling through Europe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)