Punteggio:
Il libro è una lettura avvincente e sorprendente, piena di colpi di scena che tengono avvinti i lettori. Sebbene molti abbiano apprezzato la storia e lo sviluppo dei personaggi, il libro è stato inficiato da numerosi errori ortografici e grammaticali, che per alcuni hanno compromesso l'esperienza complessiva. Nonostante questi difetti, la maggior parte dei lettori si è dichiarata soddisfatta della trama e desiderosa di un seguito.
Vantaggi:Un libro avvincente e sorprendente, con ottimi colpi di scena; molti lettori hanno apprezzato i personaggi e le connessioni tra le storie, e l'autrice mantiene una base di fan fedeli.
Svantaggi:Numerosi errori ortografici e grammaticali in tutto il libro, nomi dei personaggi incoerenti, alcuni lettori si sono sentiti confusi dalle storie secondarie e alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse lento o impegnativo.
(basato su 152 recensioni dei lettori)
The Streets Have No Queen
Questo racconto avvincente e ricco di colpi di scena cambierà per sempre la vostra visione della narrazione. Mentre un pittore viaggia per il mondo, piange anche la morte della sua regina, sua moglie.
Si isola dal mondo e trova una via di fuga nella sua arte. Solo quando bussa inaspettatamente alla sua porta, la sua vita subisce una svolta drastica.
L'ospite presenta un problema che intrappola il pittore all'interno della casa, e la sua tranquilla tenuta di periferia diventa il parco giochi del diavolo. Il pittore viene quindi gettato in un gioco psicologico con colpi di scena che portano a un finale imprevedibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)