Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie ispirate che danno forza ai lettori attraverso racconti personali di resilienza e superamento delle avversità. Gli autori condividono le loro esperienze, fornendo motivazioni e spunti che incoraggiano la fiducia in se stessi e il cambiamento positivo.
Vantaggi:I lettori trovano il libro di grande ispirazione e forza, lodando gli stili unici dei vari autori. Motiva gli individui a credere in se stessi e sottolinea il potere della resilienza. Alcuni capitoli specifici, in particolare “Il cammino verso il sole”, “Liberarsi dalla gabbia delle brave ragazze” e “Abbastanza forte”, sono stati menzionati per il loro contenuto d'impatto.
Svantaggi:Alcune recensioni non menzionano critiche specifiche, ma un potenziale svantaggio potrebbe essere la dipendenza del libro dalle storie personali, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Tough Roads Create Tough People: Vol 3
TOUGH ROADS CREATE TOUGH PEOPLE è un libro scritto da leader provenienti da tutte le sfere di influenza. Ognuno di loro ha condiviso grandi intuizioni su come gestire le tempeste della vita (personale o professionale). È un lavoro messo insieme per ispirare, motivare e sfidare il modello di pensiero di coloro che sono pronti a cambiare la narrazione che hanno di se stessi.
Il libro è scritto da:
- Anita Duckworth-Bradshaw.
- Inderjit Singh.
- Helen Snape.
- Olga Mroz.
- Larisa B. Miller.
- Jaswinder Challi.
- Mark D. Demers.
- Signore. Prof. Milan Krajnc.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)