Le strade degli uccelli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le strade degli uccelli (R. Rieber K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le strade degli uccelli di K.R.Rieber è un thriller intenso e veloce che segue il viaggio di Alieta Montoya, un'ereditiera caduta in disgrazia, in un'interpretazione oscuramente seducente di Los Angeles. Il romanzo esplora i temi del patriarcato e del sogno americano, utilizzando uno stile di prosa poetico unico. I lettori lo hanno descritto come coinvolgente e stimolante, rendendolo un potente romanzo d'esordio.

Vantaggi:

Prosa vivida e coinvolgente, personaggi accattivanti e relazionabili, narrazione incalzante ed emozionante, affronta i temi della società contemporanea, eccellente esordio di un giovane autore, altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile frammentato non convenzionale e alcuni potrebbero ritenere che i temi intensi siano opprimenti.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bird Streets

Contenuto del libro:

Essere l'erede della fortuna dei Montoya mi ha messo una grande X sulla schiena. Pensi che possa permettermi i tuoi errori?

È l'agosto del 1998 e l'antieroina Alieta Montoya si mette in viaggio dopo aver avuto un ruolo nell'assassinio del padre Carlos Montoya, boss della mafia, a Miami Beach. Con la notizia della sua uccisione che fa notizia a livello nazionale, Alieta fugge da Miami con la sua parte della fortuna dei Montoya, in nome di un nuovo inizio e per lasciarsi alle spalle le bugie della famiglia. Alieta attraversa il Paese in cerca di libertà e si trasferisce nel cuore di Los Angeles, dove si ritrova coinvolta in un incubo psicosessuale che coinvolge l'élite più privilegiata e volubile di Hollywood. Le dinamiche di potere abusive tra Alieta e Marty Seskin mandano Alieta oltre il limite, mentre inizia a scoprire l'allettante e oscura verità del ventre che si nasconde nelle colline di Hollywood.

Senza nessuno di cui fidarsi, Alieta sperimenta in prima persona le dinamiche di potere di Hollywood, sentendo il disordine senza legge tra sé e il mondo mentre scende in una crisi psicotica.

Alieta viene spinta sull'orlo della follia da Marty Seskin e Bunny Wright mentre segue la contorta strada di mattoni gialli attraverso Le strade degli uccelli.

Una quantità limitata di copie firmate è disponibile direttamente tramite K. R.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636765907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le strade degli uccelli - The Bird Streets
Essere l'erede della fortuna dei Montoya mi ha messo una grande X sulla schiena. Pensi che possa permettermi i tuoi errori? È...
Le strade degli uccelli - The Bird Streets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)