Le storie più strane del Kent - Storie straordinarie ma vere di una contea molto curiosa

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le storie più strane del Kent - Storie straordinarie ma vere di una contea molto curiosa (Martin Latham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I racconti più strani del Kent” è stato ben accolto per le sue storie eccentriche e intriganti sul Kent. I lettori ne apprezzano il contenuto divertente e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore. È un ottimo regalo per i residenti e per coloro che hanno legami con il Kent, in quanto offre umorismo e fatti interessanti sulla storia della contea. Molte recensioni sottolineano il suo valore come fonte di conversazione e di ricordi tra gli abitanti del luogo e tra coloro che hanno familiarità con la zona.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e divertente, storie interessanti e divertenti, adatto a tutti i lettori (non solo agli abitanti del luogo), ottimo come regalo, stimola la conversazione e la nostalgia, cattura bene l'eccentrica storia del Kent e viene raccomandato da più recensori.

Svantaggi:

Si rivolge principalmente a chi ha legami con il Kent; chi non ha familiarità con la zona potrebbe non trovarlo così accattivante. Alcuni recensori hanno indicato che il contenuto potrebbe essere meno interessante per chi non vive o non è legato al Kent.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kent's Strangest Tales - Extraordinary but true stories from a very curious county

Contenuto del libro:

Kent s Strangest Tales è un libro dedicato al lato strano e meraviglioso del Giardino d'Inghilterra. Sede di città ricche di storia come Canterbury, Margate e Ramsgate, il Kent è una contea con più stranezze di quante se ne possano immaginare.

Dai leggendari racconti di Chaucer sulla dissolutezza e la cattiveria al primo incontro tra Mick e Keef su un treno dondolante di Dartford, il Kent ha tutto: costa, fantasmi, castelli, tesori, pirati, l'autostrada più antica della Gran Bretagna e, per non dimenticare, la vecchia signora che ingannò la Luftwaffe. Tutte le storie contenute in questo libro sono bizzarre, affascinanti, divertenti e, soprattutto, vere.

Perfetto per gli abitanti del Kent e per i turisti, Kent's Strangest Tales è un tesoro di storie esilaranti, strane e sconcertanti, una guida di viaggio alternativa ad alcuni dei segreti meglio custoditi della contea che risalgono a molte migliaia di anni fa. Continuate a leggere, se avete il coraggio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910232972
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Extraordinary but true stories from a very curious county
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le storie più strane del Kent - Storie straordinarie ma vere di una contea molto curiosa - Kent's...
Kent s Strangest Tales è un libro dedicato al lato...
Le storie più strane del Kent - Storie straordinarie ma vere di una contea molto curiosa - Kent's Strangest Tales - Extraordinary but true stories from a very curious county
Il racconto del libraio - Bookseller's Tale
Ogni capitolo è diventato immediatamente il mio preferito” -- David Mitchell, autore di Cloud Atlas . Una vivace storia...
Il racconto del libraio - Bookseller's Tale
Londonopolis: Una storia curiosa e stravagante di Londra - Londonopolis: A Curious and Quirky...
Questa curiosa storia di Londra vi porta nella...
Londonopolis: Una storia curiosa e stravagante di Londra - Londonopolis: A Curious and Quirky History of London

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)