Le storie di Recoleta

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le storie di Recoleta (Esmond Butler Bryon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Recoleta Stories di Bryon Butler offre un'esplorazione ricca di fantasia del cimitero di Recoleta attraverso una raccolta di racconti che intrecciano fantasia, commenti e cultura argentina. I lettori trovano il libro ben scritto, con un forte sviluppo dei personaggi e immagini vivide, che lo rendono una lettura coinvolgente e stimolante.

Vantaggi:

Narrazione riflessiva, immagini vivide, forte sviluppo dei personaggi, cattura la cultura e la storia argentina, è scritto in modo eccellente, narrazione fantasiosa e offre una miscela di fantasia e realismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema un po' oscuro o surreale per i loro gusti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Recoleta Stories

Contenuto del libro:

"Il mio tango copre tutto il cimitero. Canta la sua gioia e il suo dolore, la sua melodia infesta ogni passaggio di questo labirinto, e le sue parole trovano casa nei mausolei più insoliti...".

"Le storie di Recoleta rivelano le storie intrecciate e le realtà post-vita dei residenti del famoso cimitero di Recoleta a Buenos Aires, in Argentina. Questi racconti spaziano dal presente al passato, fino ad arrivare al futuro. Magicamente realizzati, si intrecciano con una storia argentina emozionante e spesso violenta.

La città di Buenos Aires infonde la sua presenza sulla pagina. In Le storie della Recoleta, Bryon Esmond Butler ci fa conoscere un altro mondo, allo stesso tempo esotico e familiare, allo stesso tempo morto e molto, molto vivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637529140
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le storie di Recoleta - The Recoleta Stories
"Il mio tango copre tutto il cimitero. Canta la sua gioia e il suo dolore, la sua melodia infesta ogni passaggio di questo...
Le storie di Recoleta - The Recoleta Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)