Le storie dell'East End di Reggie Kray: Le memorie perdute della leggenda della malavita

Punteggio:   (4,2 su 5)

Le storie dell'East End di Reggie Kray: Le memorie perdute della leggenda della malavita (Reggie Kray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva unica sulla vita dei gemelli Kray attraverso le parole di Reggie Kray stesso, fornendo approfondimenti sui suoi pensieri e sulle sue prime esperienze. I lettori lo trovano avvincente e ben scritto, nonostante alcune critiche sulla mancanza di dettagli o di emozioni in alcune parti.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, visione unica del punto di vista di Reggie Kray, ben scritto e descrittivo, interessanti storie dei primi anni di vita dei gemelli Kray, adatto ai fan dei Kray, evoca forti emozioni e ambientazioni.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato autoreferenziale e inquietante, la mancanza di una copertina per alcune edizioni, non abbastanza dettagliato per alcuni lettori, alcune parti possono essere noiose e alcuni hanno ritenuto che non rivelasse abbastanza nuove informazioni.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reggie Kray's East End Stories: The Lost Memoirs of the Gangland Legend

Contenuto del libro:

Il nome di Reggie Kray è tuttora sinonimo dell'East End londinese, eppure, sebbene si sappia molto della vita criminale di Reg e di suo fratello Ronnie negli anni '50 e '60, finora è stato rivelato ben poco degli anni della loro formazione.

Reggie ha scritto le sue EAST END STORIES all'inizio degli anni '90, ma fino ad oggi non hanno visto la luce. Nel libro ricorda l'affiatata comunità dell'East End in cui lui e suo fratello sono cresciuti, i personaggi della sua famiglia e del suo quartiere e, naturalmente, i molti cattivi con cui ha lavorato.

Ricco di aneddoti sulle personalità più stravaganti e sui famigerati criminali della zona, e offrendo un affascinante viaggio intorno al "maniero" dei Kray, compresi i loro luoghi preferiti e le loro attività commerciali, il libro dipinge un vivido ritratto di una Londra che è scomparsa da tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751547108
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le storie dell'East End di Reggie Kray: Le memorie perdute della leggenda della malavita - Reggie...
Il nome di Reggie Kray è tuttora sinonimo dell'East...
Le storie dell'East End di Reggie Kray: Le memorie perdute della leggenda della malavita - Reggie Kray's East End Stories: The Lost Memoirs of the Gangland Legend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)