Le stagioni della nostra vita: Come si alternano da quelle buone a quelle cattive e viceversa e come si può trarre vantaggio da questa conoscenza per una vita migliore

Punteggio:   (3,6 su 5)

Le stagioni della nostra vita: Come si alternano da quelle buone a quelle cattive e viceversa e come si può trarre vantaggio da questa conoscenza per una vita migliore (Pan Kouloukis George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'interessante teoria sui cicli di vita che si verificano all'incirca ogni 16-17 anni, suggerendo che gli individui sperimentano fasi positive e negative. L'autore fornisce consigli pratici su come affrontare questi cicli.

Vantaggi:

La teoria è intrigante e relazionabile, e i lettori trovano risonanza personale nei cicli di vita di 16-17 anni. I consigli sulla gestione del rischio durante i diversi cicli sono considerati pratici e logici. Il libro è stato apprezzato anche per la sua originalità e per il suo contenuto stimolante.

Svantaggi:

Il concetto di cicli di vita non è nuovo, il che può indurre alcuni lettori a pensare che le idee presentate non siano innovative. Si suggerisce che i lettori debbano in ultima analisi giudicare la validità della teoria in base alle proprie esperienze.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Seasons of Our Lives: How They Alternate from Good to Bad One and Vice-Versa And How You Can Benefit from this Knowledge For a Better Life

Contenuto del libro:

Come abbiamo vissuto senza la comprensione de Le stagioni della nostra vita? George Kouloukis dimostra che gli andamenti alterni delle nostre vite, che passano dal bene al male e viceversa, seguono schemi particolari.

Seguite le sue prove stimolanti mentre esamina le vite e i cicli di personaggi famosi, quali. Ludwig van Beethoven, Napoleone, Aristotele Onassis, Re Enrico VIII, Dalai Lama e molti altri.

Comprendere le proprie stagioni Viene spiegato chiaramente il metodo con cui è possibile tracciare le proprie stagioni "predeterminate". Comprendendole, si possono superare le stagioni negative e capitalizzare quelle positive. Indipendentemente dalla vostra età, giovane o anziana, non è mai troppo tardi per trarre i benefici di questa conoscenza.

Le stagioni della nostra vita è un argomento affascinante che non solo vi terrà interessati fino all'ultima pagina. È anche un manuale di vita, perché vi permetterà di prendere decisioni cruciali per quanto riguarda la carriera, il matrimonio, la famiglia, le relazioni e altre questioni della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780987281654
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comprendere i modelli della vostra vita: Prendete in mano il vostro destino! - Understanding the...
Cosa succederebbe se poteste riconoscere gli...
Comprendere i modelli della vostra vita: Prendete in mano il vostro destino! - Understanding the Patterns of Your Life: Take Charge of Your Destiny!
Le stagioni della nostra vita: Come si alternano da quelle buone a quelle cattive e viceversa e come...
Come abbiamo vissuto senza la comprensione de Le...
Le stagioni della nostra vita: Come si alternano da quelle buone a quelle cattive e viceversa e come si può trarre vantaggio da questa conoscenza per una vita migliore - The Seasons of Our Lives: How They Alternate from Good to Bad One and Vice-Versa And How You Can Benefit from this Knowledge For a Better Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)