Punteggio:
Il libro continua la storia di Beatrice, la cattiva trasformata in eroina, esplorando il suo viaggio di redenzione e crescita personale. La narrazione coinvolge i lettori con la sua miscela di romanticismo, perdono e connessioni tra i personaggi della serie.
Vantaggi:I lettori lodano lo sviluppo dei personaggi, in particolare la trasformazione di Beatrice da personaggio egoista a individuo più consapevole e riflessivo. La scrittura è descritta come coinvolgente e la trama si collega bene ai personaggi del primo libro. Molti fan apprezzano i temi della redenzione, del perdono e della crescita personale ed esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato i personaggi bidimensionali e la storia manca di profondità in alcuni punti, con una narrazione relativamente noiosa. Alcuni hanno ritenuto che gli elementi romantici fossero deboli, citando la mancanza di dialogo tra i personaggi principali. Inoltre, le critiche hanno riguardato il linguaggio moderno utilizzato, che sembrava fuori luogo per l'ambientazione storica.
(basato su 91 recensioni dei lettori)
Seasons of Change
Rhys Godfrey, Lord Vernon e Lady Beatrice Chalcroft erano stati promessi sposi fin dall'infanzia, grazie a un accordo stipulato dai rispettivi padri. A differenza della maggior parte dei matrimoni combinati, Vernon aveva amato Beatrice fin dalla prima volta che l'aveva vista. Nella stagione in cui avrebbero dovuto sposarsi, la relazione fu interrotta dalla gelosia e dall'orgoglio. Beatrice fu mandata via da casa per riformare il suo comportamento dispettoso, e Vernon fu ferito e deciso a rinunciare all'amore.
Lord Vernon decide di andare avanti con un matrimonio di convenienza privo di emozioni.
Lady Beatrice si ritrova ridotta da figlia di un duca a una vita di servizio in Scozia, cercando di imparare i modi dei meno privilegiati.
Riusciranno i due a tornare insieme? O Vernon sceglierà prima un'altra sposa? Beatrice riuscirà ad umiliarsi e a riformare i suoi modi bisbetici e viziati?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)