Le sorelle Pollo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Le sorelle Pollo (Kj Dell'antonia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro “Le sorelle Polli” è considerato una lettura piacevole e divertente che cattura le dinamiche della rivalità familiare e le sfide della gestione di un ristorante di provincia. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato l'umorismo e i personaggi simpatici, alcuni hanno criticato la prevedibilità della trama, lo sviluppo dei personaggi e la qualità dell'editing.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'umorismo, i personaggi simpatici, il finale soddisfacente e i temi del dramma familiare del libro. Molti l'hanno trovato una lettura estiva divertente che li ha tenuti impegnati, e alcuni hanno paragonato la storia a un'esperienza familiare simile. La rappresentazione della rivalità tra fratelli e delle dinamiche della piccola città ha risuonato bene con diversi lettori.

Svantaggi:

Le critiche hanno riguardato una trama prevedibile, personaggi antipatici e problemi nello sviluppo dei personaggi. Alcuni lettori hanno trovato il climax anticlimatico e hanno ritenuto che la storia fosse troppo lunga e ripetitiva. Ci sono state anche lamentele sull'accuratezza dell'ambientazione e sulla qualità generale dell'editing, che hanno penalizzato l'esperienza di lettura.

(basato su 236 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chicken Sisters

Contenuto del libro:

BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES.

SCELTO DAL CLUB DEL LIBRO DI REESE.

"Una storia affascinante, esilarante e piacevole sul tipo di legami e rivalità che solo le sorelle possono condividere. Inoltre, un ottimo regalo per tua sorella per le vacanze!!! "--Reese Witherspoon.

Tre generazioni. Due baracche di pollo. Una ricetta per il disastro.

Nella piccola Merinac, in Kansas, Chicken Mimi's e Chicken Frannie's hanno trascorso un secolo a contendersi il primato di servire il miglior pollo fritto dello Stato, e la leggendaria faida tra i rispettivi proprietari, i Moore e i Pogociello, è durata altrettanto a lungo. Nessuno ne risente più della vedova trentacinquenne Amanda Moore, che è cresciuta lavorando per la madre da Mimi's prima di sposare scandalosamente Frank Pogociello e cambiare bandiera per lavorare da Frannie's. Stanca di essere presa in mezzo, Amanda invia un SOS a Food Wars, il reality televisivo sui ristoranti che promette 100.000 dollari al vincitore. Ma così facendo, lancia entrambe le famiglie fuori dalla padella e direttamente nella brace...

L'ultima cosa che Mae Moore, sorella di Amanda, guru dell'organizzazione di Brooklyn, vuole è tornare a casa in Kansas. Ma quando la sua carriera implode, aiutare i Mimi's, ormai in declino, a fare bella figura in Food Wars diventa la migliore occasione per Mae di reclamare le luci della ribalta, anche se questo la mette contro Amanda e Frannie. Ma quando i segreti di famiglia diventano di dominio pubblico, le sorelle devono scegliere: Combatteranno tra loro o per la loro eredità?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593085141
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le sorelle Pollo - The Chicken Sisters
BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES.SCELTO DAL CLUB DEL LIBRO DI REESE."Una storia affascinante, esilarante e piacevole sul...
Le sorelle Pollo - The Chicken Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)