Le signore bugiarde / Il nudo bendato / Molti mostri

Punteggio:   (4,2 su 5)

Le signore bugiarde / Il nudo bendato / Molti mostri (Robert Finnegan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Lying Ladies / The Bandaged Nude / Many a Monster

Contenuto del libro:

LE SIGNORE BUGIARDE.

La cameriera di una donna ricca viene brutalmente assassinata. Cosa fate se credete che il giovane arrestato per il crimine sia innocente? Cosa fate quando vedete che lo sceriffo e il procuratore vogliono chiudere il caso senza esaminare nessuna delle prove contraddittorie? Se sei il giornalista Dan Banion, inizi a scavare. Dopo tutto, è in gioco la vita di un uomo. La signora Hibley, datrice di lavoro della cameriera, sa più di quanto ammette? Beth Ridgely, proprietaria del gattile locale, potrebbe essere coinvolta? Ci si può fidare della figlia della signora Hibley, Gail? E che dire della stessa vittima dell'omicidio? È chi sembra essere? Con l'aiuto di un agricoltore locale e di una coraggiosa prostituta, Banion rischia la sua vita e la sua carriera per fare luce sulle bugie e sistemare le cose.

IL NUDO FASCIATO.

Dan Banion è tornato dalla guerra e si è trasferito a San Francisco, scrivendo per il giornale locale. Oggi è seduto in un bar chiamato The Wreck. Dietro il bancone c'era un famoso quadro di nudo, ma qualcuno l'ha comprato. L'artista stesso entra e cerca di scoprire chi l'ha comprato. Ma nessuno se ne ricorda. Più tardi, quella sera, viene trovato un cadavere all'interno di una cassa di spaghetti e Banion riesce a vedere il cadavere all'obitorio. Con sua grande sorpresa, si tratta del giovane artista, morto avvelenato. Banion inizia la sua indagine e rintraccia una serie di personaggi sospetti, tra cui l'ex moglie dell'artista, un avvocato geloso, un losco detective, un fotografo vendicativo, una fidanzata sconvolta e un collega artista. Ma chi ha acquistato tutte le opere dell'artista e perché? E chi di loro lo voleva morto?

MOLTI MOSTRI.

C'è un assassino in libertà, un demone che fa a pezzi giovani donne. La polizia ha arrestato Rogan Lochmeister ed è sicura di avere l'uomo giusto. L'arma del delitto viene trovata nella sua stanza insieme ai suoi vestiti insanguinati. Ma Rogan è un veterano sconvolto e non ricorda nulla. E ora è fuggito. La prossima vittima è la sorella di Rogan! Era convinta della sua innocenza e aveva condiviso i suoi pensieri con Dan Banion poco prima di fare la sua stessa fine sanguinosa. E Banion vuole dimostrare che ha ragione. Tutte le prove portano a Rogan, ma Banion trova molti personaggi sospetti nella cerchia di amici di Rogan, tra cui il suo vecchio compagno d'armi, la sua ex moglie, la donna che viveva nell'appartamento al piano superiore e i suoi colleghi di lavoro ai grandi magazzini Wyler. Potrebbe essere stato uno di loro a incastrarlo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951473815
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le signore bugiarde / Il nudo bendato / Molti mostri - The Lying Ladies / The Bandaged Nude / Many a...
LE SIGNORE BUGIARDE.La cameriera di una donna...
Le signore bugiarde / Il nudo bendato / Molti mostri - The Lying Ladies / The Bandaged Nude / Many a Monster

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)