Le siepi oscure, l'isola dei maghi e altri luoghi magici che esistono davvero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le siepi oscure, l'isola dei maghi e altri luoghi magici che esistono davvero (Rader Crandall L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue bellissime foto e per la narrazione coinvolgente che arricchisce l'esperienza di viaggio per i lettori di tutte le età. Molte recensioni sottolineano il suo fascino sia per i bambini che per gli adulti, rendendolo una scelta versatile per la lettura in famiglia o come regalo.

Vantaggi:

Foto straordinarie, stile di scrittura coinvolgente, adatto a tutte le età, combina il folklore con informazioni concrete, è ideale per i viaggiatori e i bambini e funziona bene come regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo un po' semplicistico o orientato più verso i bambini, richiedendo l'assistenza di un adulto per la lettura di bambini molto piccoli.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Hedges, Wizard Island, and Other Magical Places That Really Exist

Contenuto del libro:

Da una città perduta nel deserto a una grotta illuminata da migliaia di lucciole, scopri alcuni dei luoghi più insoliti della terra e i miti, le leggende e la storia che si celano dietro ognuno di essi.

Prendendo in esame luoghi come la Costa degli Scheletri in Namibia, l'Isola dei Maghi negli Stati Uniti e la Strada delle Fiabe in Germania, The Dark Hedges and Other Magical Places that Really Exist accompagna i giovani lettori in un viaggio intorno al mondo in luoghi reali che sembrano usciti dalla fantasia. Con meraviglie naturali e artificiali, questo libro di viaggio combina storia e narrazione per esplorare i luoghi più remoti della Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780762467518
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le siepi oscure, l'isola dei maghi e altri luoghi magici che esistono davvero - Dark Hedges, Wizard...
Da una città perduta nel deserto a una grotta...
Le siepi oscure, l'isola dei maghi e altri luoghi magici che esistono davvero - Dark Hedges, Wizard Island, and Other Magical Places That Really Exist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)