Le sette pelli di Esther Wilding

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le sette pelli di Esther Wilding (Holly Ringland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia di Esther Wilding, una giovane donna alle prese con il dolore per la morte della sorella. Ambientato in Australia e caratterizzato dai temi dell'amore, della perdita e dell'accettazione, il viaggio di Esther la conduce attraverso un processo di guarigione e maturazione emotiva, intrecciato con ricchi elementi culturali dalla Tasmania alle Isole Faroe.

Vantaggi:

Una narrazione ben realizzata, temi emotivamente risonanti di lutto e guarigione, ricche descrizioni culturali e un forte sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e la toccante esplorazione dei legami familiari e della crescita personale.

Svantaggi:

Il libro è stato criticato perché lento da leggere, eccessivamente lungo e a volte noioso. Alcuni recensori hanno trovato il personaggio principale antipatico e immaturo e hanno notato che il ritmo ha influito negativamente sul loro coinvolgimento nella storia. Nel complesso, molti hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza del precedente lavoro dell'autrice, “I fiori perduti di Alice Hart”.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Seven Skins of Esther Wilding

Contenuto del libro:

Un romanzo struggente e magico sulla gioia, il dolore, il coraggio e la trasformazione dall'autrice del bestseller internazionale "I fiori perduti di Alice Hart". "Il pomeriggio in cui Esther Wilding tornò a casa in auto lungo la costa, un anno dopo che sua sorella era entrata in mare e scomparsa, la luce era dolorosamente dorata".

L'ultima volta che Aura, l'amata sorella maggiore di Esther Wilding, fu vista, stava camminando lungo la riva verso il mare. Dopo la scomparsa di Aura, la famiglia di Esther lotta per convivere con la propria perdita.

Per cercare la verità sulla morte della sorella, Esther viaggia a malincuore da Lutruwita (Tasmania) a Copenaghen e poi alle Isole Faroe, seguendo le tracce delle storie che Aura si è lasciata alle spalle: sette fiabe su selci, cigni e donne, insieme a versi criptici che Aura aveva scritto e fatto tatuare segretamente sul suo corpo. Le sette pelli di Esther Wilding è un romanzo ampio, profondamente bello e commovente che parla dei limiti dell'amore tra sorelle, del potere di portare il cuore sulla pelle e del modo in cui la vita può trasformarsi quando troviamo il coraggio di sentire la pienezza del dolore e della gioia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487012748
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le sette pelli di Esther Wilding - Dall'autrice de I fiori perduti di Alice Hart, ora una delle...
L'ultima volta che Aura, l'amata sorella maggiore...
Le sette pelli di Esther Wilding - Dall'autrice de I fiori perduti di Alice Hart, ora una delle principali serie di Amazon Prime - Seven Skins of Esther Wilding - From the author of The Lost Flowers of Alice Hart, now a major Amazon Prime series
Le sette pelli di Esther Wilding - The Seven Skins of Esther Wilding
Un romanzo struggente e magico sulla gioia, il dolore, il coraggio e la...
Le sette pelli di Esther Wilding - The Seven Skins of Esther Wilding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)