Le sedie del falegname

Le sedie del falegname (Nahum Kruger)

Titolo originale:

The Carpenter's Chairs

Contenuto del libro:

Autobiografia:

Nahum Kruger è nato in Sudafrica nel 1944. Ha sposato Tikvah nel 1965 e insieme sono immigrati in Israele nel 1967. Nahum ha vissuto da ebreo laico fino alla guerra dello Yom Kippur (1973), dove è stato ferito. Questa esperienza ha risvegliato in lui la ricerca di un significato e di uno scopo. Sapeva di dover intraprendere una missione di ricerca e di scoperta e da allora ha continuato a farlo. Nahum ha studiato per diversi anni alla Mir Yeshiva di Gerusalemme sotto la guida dell'onorevole Rabbi Yitzhak Ezrachi.

Sinossi del libro:

Lo scopo di quest'opera è principalmente quello di accompagnare il lettore in un viaggio illustrato attraverso le sfide e le scelte direzionali che si incontrano nella ricerca dello scopo e del significato della vita. Presenta un percorso cronologico delle fasi, delle domande, dei concetti e delle risposte registrate dai dipinti dell'artista, che abbraccia un periodo di circa 60 anni dall'inizio degli anni '60 fino al 2020. I testi che accompagnano ogni dipinto approfondiscono i concetti visivi, le lotte e la comprensione che l'artista ha cercato di rappresentare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639455461
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le sedie del falegname - The Carpenter's Chairs
Autobiografia:. Nahum Kruger è nato in Sudafrica nel 1944. Ha sposato Tikvah nel 1965 e insieme sono immigrati in...
Le sedie del falegname - The Carpenter's Chairs
Porte aperte: Concetti di assistenza visiva. Attraverso gli occhi degli ebrei - Unlatched Gates:...
LO SCOPO DI QUEST'OPERA È PRINCIPALMENTE QUELLO DI...
Porte aperte: Concetti di assistenza visiva. Attraverso gli occhi degli ebrei - Unlatched Gates: Visually Assisted Concepts. Through Jewish Eyes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)