Le scritte sul muro della classe

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le scritte sul muro della classe (Steve Wyborney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro sia una risorsa stimolante e stimolante per gli educatori, sottolineando la necessità di riflettere sulle pratiche di insegnamento e sul coinvolgimento degli studenti. L'autore, Steve Wyborney, viene lodato per la sua capacità di sfidare gli educatori a creare esperienze di apprendimento significative e a promuovere una comunità attenta in classe.

Vantaggi:

Il libro è pieno di domande riflessive e di esempi significativi, che incoraggiano gli insegnanti a riconsiderare le loro convinzioni sul potenziale degli studenti. I recensori ne apprezzano il contenuto ispiratore, la praticità di applicazione in classe e l'efficacia nel cambiare l'atmosfera della classe. Il libro è consigliato come lettura obbligata per gli insegnanti che cercano una guida per un insegnamento significativo.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro avrebbe potuto avere un impatto maggiore, e uno di loro ha detto che si aspettava un risultato migliore di quello che ha avuto. Inoltre, sebbene il giudizio sia generalmente positivo, è emerso che alcune sezioni potrebbero non risuonare in modo altrettanto forte con tutti i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Writing on the Classroom Wall

Contenuto del libro:

22 insegnanti, 22 studenti Nella classe di Steve Wyborney, tutti sono insegnanti e studenti.

Questo potrebbe essere vero anche nella vostra classe, ma i vostri studenti sanno che siete pronti a imparare insieme a loro? È un'idea semplice, ma che quando è stata condivisa pubblicamente sulla parete della sua classe ha influenzato in modo significativo il modo in cui Steve si è avvicinato all'insegnamento e la disponibilità dei suoi studenti a rischiare di esprimere idee nuove. In The Writing on the Classroom Wall, Steve spiega come la pubblicazione e la discussione delle Big Ideas possa portare a un apprendimento più profondo.

Da questo libro imparerete perché: la condivisione delle vostre idee le affina e le perfeziona. non c'è problema se alcune delle vostre idee cadono dal muro. le Grandi Idee che condividete non devono essere necessariamente profonde per avere un impatto profondo sull'apprendimento.

Se vi guardate intorno nella vostra classe, la vedrete: uno spazio vuoto sulla parete che attende che voi affiggiate le vostre convinzioni più profonde e appassionate sull'apprendimento. Condividerete le vostre Grandi Idee?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996989503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le scritte sul muro della classe - The Writing on the Classroom Wall
22 insegnanti, 22 studenti Nella classe di Steve Wyborney, tutti sono...
Le scritte sul muro della classe - The Writing on the Classroom Wall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)