Le sabbie del destino: un thriller archeologico

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le sabbie del destino: un thriller archeologico (Jethro Wegener)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura divertente e dal ritmo incalzante che cattura l'atmosfera degli anni Trenta, ricordando Indiana Jones. Sebbene la versione audio sia apprezzata per la sua qualità rilassante, alcuni lettori ritengono che lo sviluppo dei personaggi sia carente e che l'esecuzione della trama possa essere migliorata.

Vantaggi:

Ottima esperienza audio, storia divertente con un ritmo veloce, personaggi divertenti e coinvolgenti, stile di scrittura eccellente, atmosfera nostalgica degli anni '30, piacevole per gli appassionati di fantascienza e horror pulp.

Svantaggi:

Lo sviluppo dei personaggi è debole, alcuni hanno trovato l'esecuzione della trama scarsa e l'azione potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sands Of Doom: An Archaeological Thriller

Contenuto del libro:

Scoprite l'azione senza esclusione di colpi nella grande tradizione delle grandi riviste d'avventura pulp del passato in... Sands of Doom!

Quando un uomo affamato esce dal deserto blaterando di una città perduta nascosta nel Rub' al Khali, porta con sé un indizio sull'ubicazione di uno dei più grandi misteri irrisolti del mondo: l'Atlantide delle Sabbie. Spetta all'archeologo Richard Race decifrare i suoi vaneggiamenti disarticolati.

Quello che trova è un quaderno pieno di segreti e un misterioso culto che controlla le bestie e che farebbe di tutto per proteggerli. Ma Race è determinato a trovare la città e per farlo si allea con la famosa esploratrice Jaqueline Van Alden.

Con pericoli in agguato su ogni duna, da enormi serpenti a grandi bestie alate, Race e i suoi alleati si addentreranno in uno dei luoghi più inospitali della Terra nel tentativo di trovare una città che potrebbe non esistere più. Ciò che inizia come una ricerca di conoscenza si trasformerà presto in una lotta per le loro vite, quando scopriranno che il male si annida tra le sabbie mutevoli.

E non si fermerà davanti a nulla per mantenere i suoi segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922861221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le sabbie del destino: un thriller archeologico - Sands Of Doom: An Archaeological...
Scoprite l'azione senza esclusione di colpi nella grande tradizione...
Le sabbie del destino: un thriller archeologico - Sands Of Doom: An Archaeological Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)