Le rune della strega: Come creare e usare le proprie pietre magiche

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le rune della strega: Come creare e usare le proprie pietre magiche (Susan Sheppard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli utenti per il suo contenuto informativo sulle rune delle streghe, che lo rende una risorsa eccellente sia per i principianti sia per coloro che vogliono creare le proprie rune. Molti lettori ne apprezzano la chiarezza, la facilità di comprensione e l'ispirazione alla creatività. Tuttavia, alcuni recensori esprimono insoddisfazione per alcune prospettive presentate nel libro, in particolare per l'uso di un linguaggio di genere e di specifici riferimenti storici o astrologici.

Vantaggi:

Il libro è molto informativo, facile da leggere e costituisce un ottimo riferimento per i principianti. Aiuta gli utenti a comprendere le rune delle streghe e a creare le proprie, fornendo istruzioni chiare e lasciando spazio alla creatività personale. Molti utenti lo hanno trovato essenziale per le loro pratiche divinatorie e hanno apprezzato le interpretazioni dettagliate delle rune.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno gradito i riferimenti di genere presenti nel libro, così come il contenuto storico, che hanno trovato insensato. Sono stati menzionati anche un tono anti-wicca e un'avversione per i capitoli sull'astrologia, a indicare che alcuni contenuti potrebbero non piacere a tutti gli utenti.

(basato su 64 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Witch's Runes: How to Make and Use Your Own Magick Stones

Contenuto del libro:

La strega moderna è uno spirito gentile che non ha paura di seguire il proprio cammino. Una creativa che crea le proprie rune invece di acquistarle in negozio possiede uno strumento divinatorio speciale che contiene la propria magia spirituale.

Essendo più personali delle solite pietre disponibili nei negozi, le rune fatte in casa permettono alla strega di essere veramente creativa e intuitiva nelle sue letture e nei suoi lanci. A Witch's Runes vi insegna a creare le vostre rune trovando le 13 pietre giuste, purificandole al chiaro di luna e dipingendole con cura con bellissimi simboli i cui antichi significati sono ricchi e vari.

Questo libro insegna a fare letture ricche di significato personale e a lanciare incantesimi e benedizioni. Le rune delle streghe sono un regalo che fate a voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806519968
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Glamoury
59 poesie di Susan Sheppard, vividamente struggenti. “Quando ho letto per la prima volta le poesie di una giovane donna degli Appalachi, trent'anni fa, ho capito che era una delle...
Glamoury
Le rune della strega: Come creare e usare le proprie pietre magiche - Witch's Runes: How to Make and...
La strega moderna è uno spirito gentile che non ha...
Le rune della strega: Come creare e usare le proprie pietre magiche - Witch's Runes: How to Make and Use Your Own Magick Stones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)