Le rovine della mente

Punteggio:   (3,7 su 5)

Le rovine della mente (Jason Stadtlander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le rovine della mente” di Jason P. Stadtlander è apprezzato per la sua raccolta di racconti che fondono temi commoventi con elementi di fantasia e fantascienza. I lettori apprezzano lo stile di scrittura unico, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, che lo rendono adatto a un vasto pubblico. Tuttavia, non tutti i lettori sono rimasti affascinati: alcuni hanno trovato le storie noiose e incapaci di mantenere il loro interesse.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva.
Trame coinvolgenti e fantasiose che includono colpi di scena sorprendenti e scene commoventi.
Il formato accessibile dei racconti rende facile la lettura in una sola seduta.
Adatto a diversi tipi di lettori, compresi i più giovani.
Le storie evocano emozioni forti e temi che fanno riflettere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie noiose e hanno faticato a seguirle.
Alcune storie possono lasciare i lettori con la voglia di saperne di più, poiché alcune terminano con un cliffhanger o sembrano incomplete.
Non tutti i generi rappresentati sono adatti a tutti i lettori.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ruins of the Mind

Contenuto del libro:

In Rovine della mente, Jason Statlander esamina l'amicizia, l'amore, la famiglia, la tragedia e la cultura americana in questa raccolta di racconti contemporanei. Le sue parole toccano - e ci fanno interrogare - su cosa significhi essere umani, sugli alti e bassi che ci legano e ci influenzano tutti e su come la famiglia sia la roccia che ci fa superare la crisi.

Tra le storie in evidenza:

Piume nel vento: Jake si imbarca su un aereo per un volo fatale mentre torna a casa per festeggiare il compleanno della figlia.

Il Ter'roc: La quattordicenne Heidi cerca l'avventura e fa la scoperta della sua vita quando segue la sua curiosità attraverso un tombino.

Sopravvivere ai messaggeri: Ashley e suo padre Chris stanno affrontando la perdita della madre e devono trovare la forza di combattere un nemico fantastico.

Nell'ombra di un momento: Frankie, cinque anni, parte per una festa di compleanno in un giorno di pioggia con suo padre Howard, e la giornata che segue porta a una scoperta scioccante.

Spirale discendente: In questo toccante commento sull'economia americana, Dominic perde il lavoro e la famiglia, mandando la sua vita in tilt.

Rose di primavera: Rose si reca a una visita medica di routine e riceve una notizia scioccante che cambia la vita sua e della sua famiglia.

Altri racconti in questa raccolta: La lanterna, La piramide di vetro, Chance - Non perdere la testa, " Lo Sheadroch, Il Talasum e I diari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643970189
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le rovine della mente - Ruins of the Mind
In Rovine della mente , Jason Statlander esamina l'amicizia, l'amore, la famiglia, la tragedia e la cultura americana in questa...
Le rovine della mente - Ruins of the Mind
L'evoluzione del Ter'roc - The Ter'roc Evolution
I Ter'roc hanno vegliato su di noi fin dall'inizio... “Stiamo venendo a prendervi. Non opponete resistenza o morirete...
L'evoluzione del Ter'roc - The Ter'roc Evolution
L'evoluzione del Ter'roc - The Ter'roc Evolution
I Ter'roc hanno vegliato su di noi fin dall'inizio... “Stiamo venendo a prendervi. Non opponete resistenza o morirete...
L'evoluzione del Ter'roc - The Ter'roc Evolution
Il furgone d'acciaio - The Steel Van Man
In una sonnolenta cittadina costiera a nord di Boston, un serial killer sceglie le sue vittime utilizzando un codice etico...
Il furgone d'acciaio - The Steel Van Man
L'uomo dal furgone d'acciaio - The Steel Van Man
In una sonnolenta cittadina costiera a nord di Boston, un serial killer sceglie le sue vittime utilizzando un...
L'uomo dal furgone d'acciaio - The Steel Van Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)