Le riflessioni di un poliziotto in pensione: Un mondo diverso allora - probabilmente un mondo migliore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le riflessioni di un poliziotto in pensione: Un mondo diverso allora - probabilmente un mondo migliore (Alan Hale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un misto di sentimenti riguardo al libro, con molti che ne lodano la scrittura coinvolgente e le riflessioni nostalgiche sul passato della polizia. Tuttavia, in alcune opinioni sono state espresse critiche sulla sostanza dei contenuti.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto, evoca la nostalgia delle esperienze di polizia del passato, altamente raccomandato da alcuni lettori, riporta alla mente bei ricordi, è una lettura eccellente che mantiene il lettore interessato.

Svantaggi:

Alcune recensioni descrivono il libro come privo di sostanza e contenente riflessioni autoindulgenti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Musings of a Retired Policeman: A different world then - arguably a better world

Contenuto del libro:

Alan Hale è stato poliziotto per 31 anni, dal 1966 al 1997. Alan Hale è stato un poliziotto per 31 anni, dal 1966 al 1997.

The Musings of a Retired Policeman condivide la storia sociale della sua infanzia e il suo sviluppo personale verso una carriera nelle forze di polizia. Dopo aver lasciato gli studi, è entrato in polizia come cadetto, ma ha rischiato di essere “sospettato per un furto”, ma alla fine è entrato in polizia come ufficiale di polizia con mandato. Godetevi le sue avventure, le sfide e lo stress di essere coinvolto in due rivolte su larga scala e in incidenti con coltelli e pistole.

Descrive anche la sua vita lavorativa e i diversi lavori svolti dopo il servizio di polizia, tra cui l'arresto di un cittadino violento. L'avvincente biografia di Alan Hale descrive la vita di un normale uomo sposato e con una famiglia che, come ogni altro agente del Paese, ha affrontato rischi sconosciuti e ha messo a repentaglio la propria vita ogni giorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789633443
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le riflessioni di un poliziotto in pensione: Un mondo diverso allora - probabilmente un mondo...
Alan Hale è stato poliziotto per 31 anni, dal 1966 al 1997...
Le riflessioni di un poliziotto in pensione: Un mondo diverso allora - probabilmente un mondo migliore - The Musings of a Retired Policeman: A different world then - arguably a better world

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)