Le regole che infrangiamo: Lezioni di gioco, pensiero e design

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le regole che infrangiamo: Lezioni di gioco, pensiero e design (Eric Zimmerman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

The Rules We Break: Lessons in Play, Thinking, and Design

Contenuto del libro:

Giochi ed esercizi per aiutare i progettisti a capire come pensano le persone, come funzionano i sistemi e come può svolgersi un processo di progettazione.

Exercises in Play, Systems, and Design è una raccolta di esercizi pratici e reali per progettisti di ogni tipo. I giochi e il divertimento possono aiutare i progettisti a capire come pensano le persone, come funzionano i sistemi e come può svolgersi un processo di progettazione. Gli esercizi sono a volte giocati su un tavolo e a volte sono giochi fisici e sociali, ma sono tutti stimolanti e (naturalmente!) molto divertenti da giocare. Il libro è diviso in tre sezioni, con giochi che possono essere svolti in 30 minuti, 2 ore e un giorno o più. Sono preziosi per chiunque voglia saperne di più su come le persone pensano, su come funzionano i sistemi, su come creare esperienze significative e su come riprogettare il mondo in meglio.

Brevi saggi ispirati iniziano ogni sezione, dove i lettori imparano a collaborare in modo produttivo, a risolvere i problemi in modo creativo, a comunicare le idee e ad analizzare il funzionamento dei sistemi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648960673
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le regole che infrangiamo: Lezioni di gioco, pensiero e design - The Rules We Break: Lessons in...
Giochi ed esercizi per aiutare i progettisti a...
Le regole che infrangiamo: Lezioni di gioco, pensiero e design - The Rules We Break: Lessons in Play, Thinking, and Design

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)