Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12511 voti.
Case for Christ: A Journalists Personal Investigation of the Evidence for Jesus (16pt Large Print Edition)
Non c'è dubbio che sia vissuto davvero. Ma i miracoli? Risorgere dai morti? Alcune delle storie che si sentono su di lui sembrano proprio questo: storie.
Una persona ragionevole non crederebbe mai a queste storie, tanto meno all'affermazione che egli sia l'unica via per arrivare a Dio. Ma una persona ragionevole si assicurerebbe anche di aver compreso i fatti prima di saltare alle conclusioni. È per questo che Lee Strobel - un giornalista legale pluripremiato con il talento di porre domande difficili - ha deciso di indagare su Gesù in prima persona.
Ateo, Strobel era certo che le sue scoperte avrebbero fatto crollare le affermazioni del cristianesimo su Gesù come un castello di carte. Era in attesa della sorpresa della sua vita.
Unisciti a lui nel ripercorrere il suo viaggio dallo scetticismo alla fede. Consulterete le testimonianze di esperti e passerete al setaccio le verità che la storia, la scienza, la psichiatria, la letteratura e la religione rivelano. Come Strobel, vi stupirete delle prove: quante ce ne sono, quanto sono forti e cosa dicono.
I fatti sono noti. Quale sarà il vostro verdetto in La causa di Cristo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)