Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte (Robin White)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fat Girls Don't Eat French Fries (Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte) è un racconto personale e stimolante di Robin White che si concentra sulla costruzione della fiducia e dell'autostima. Il libro si basa sulle sue lotte contro il peso e incoraggia i lettori ad abbracciare il loro vero io e il loro potenziale di cambiamento.

Vantaggi:

Il libro è stimolante e accessibile, e fornisce un messaggio di speranza e di accettazione di sé. Molti lettori l'hanno trovato facile da leggere e hanno apprezzato gli aneddoti personali che si ricollegano alle loro esperienze. Il libro offre tecniche pratiche per migliorare l'autostima, rendendolo adatto a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno espresso il desiderio di approfondimenti o di soluzioni più profonde, sottintendendo che il libro, pur essendo motivante, potrebbe non affrontare completamente tutti gli aspetti delle complesse questioni legate all'autostima e all'immagine corporea.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

fat girls don't eat french fries

Contenuto del libro:

Vi è mai capitato che qualcuno vi abbia detto qualcosa che non doveva intenzionalmente ferirvi, eppure ha avuto un impatto su di voi e sul vostro modo di pensare a voi stessi? Robin White ricorda di essersi fermata in un fast food per chiedere le patatine fritte come fanno molti bambini. Sua madre la guardò e le disse: “Le ragazze grasse non mangiano le patatine fritte”. Era il modo in cui sua madre le diceva che non era perfetta.

Lo scopo di “Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte” è quello di aiutare le donne, le madri e le figlie a comunicare e a sostenersi a vicenda nei momenti difficili, a comprendere le situazioni che i giovani spesso attraversano, a imparare ad affrontare i problemi in modo sano e a sviluppare adulti sani.

“Quando ho sentito sostegno e amore, ho prosperato”, dice Robin. “Quando sentivo di non essere all'altezza mi ribellavo. Mi interiorizzavo e mangiavo di più”.

Questo libro è la storia di Robin sulla vita, il peso, le insidie, i problemi di cuore e il coraggio, la forza e la fiducia per superarli. Godetevi la passeggiata, piangete, ridete e ricordate il messaggio: amate voi stessi, capite chi siete e smettete di perdere tempo a giudicare chi dovreste essere, siate semplicemente voi stessi.

Sappiate che qualsiasi cosa vi mettiate in testa, potete realizzarla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937829629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come crescere persone di successo: Elevare se stessi - Elevare se stessi al livello successivo per...
Per quanto a noi esseri umani piaccia avere grandi...
Come crescere persone di successo: Elevare se stessi - Elevare se stessi al livello successivo per un successo immenso - How To Raise Successful People: Elevate Yourself - Raise Yourself To The Next Level For Immense Success
Doodze: Una piccola epopea - Doodze: A Tiny Epic
DOODZE è la storia di una razza di piccoli abitanti coinvolti in un'avventura molto più grande di loro. I Doodze vivono una...
Doodze: Una piccola epopea - Doodze: A Tiny Epic
Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte - fat girls don't eat french fries
Vi è mai capitato che qualcuno vi abbia detto qualcosa che non doveva...
Le ragazze grasse non mangiano patatine fritte - fat girls don't eat french fries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)