Punteggio:
Il libro “Le radici di Elvis” presenta un'esplorazione approfondita della genealogia di Elvis Presley e mette in discussione i miti ampiamente diffusi sulla sua ascendenza attraverso ricerche approfondite e analisi del DNA. Mentre molti lettori lodano la scrittura accattivante e le nuove scoperte, molti criticano la correzione delle bozze e l'accuratezza delle informazioni genealogiche.
Vantaggi:Il libro è ben studiato e fornisce affascinanti rivelazioni sull'ascendenza di Elvis basate su 14 anni di ricerche e analisi del DNA. I lettori lo hanno trovato illuminante e una grande risorsa per capire la verità dietro la storia della famiglia di Elvis. È scritto in modo accattivante e offre spunti che chiariscono le idee sbagliate prevalenti in altre opere su Elvis.
Svantaggi:Molte recensioni sottolineano i numerosi refusi ed errori, in particolare nei grafici genealogici, e mettono in dubbio le affermazioni dell'autore riguardo alla discendenza e al lignaggio di Elvis. Alcuni lettori trovano gli elementi speculativi poco convincenti o privi di prove sostanziali. Inoltre, sono preoccupati per la mancanza di un'accurata correzione delle bozze e dell'integrità delle informazioni genealogiche presentate.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Roots of Elvis: The True Origin Story Revealed by DNA & New Research
Nel labirinto genetico dei suoi antenati si trovano le radici profonde di Elvis Presley, i parenti con cui ha condiviso il DNA e che lo hanno influenzato in modi sconosciuti e imprevedibili. Egli era un prodotto dei suoi antenati, delle loro abitudini, tradizioni, tratti, stili di vita e valori.
Così come i geni dei suoi genitori sono stati condivisi attraverso l'unione dello sperma e dell'ovulo, le credenze e i valori dei suoi antenati sono stati trasmessi in modo indelebile attraverso il racconto di storie familiari e l'imprinting di atteggiamenti. Ma la storia pubblica delle origini di Elvis è un pasticcio di miti ed errori fattuali che viene finalmente corretto in Roots of Elvis. In questo libro scoprirete fatti nuovi e sorprendenti su: - L'ascendenza Cherokee ed Ebraica di Elvis.
- La matriarca dei Presley che generò nove figli ma non si sposò mai.
- L'identità del bisnonno sconosciuto di Elvis. - Il mistero del secondo nome di Gladys Love Presley.
- Il segreto del luogo di nascita di Elvis. - La rara mutazione genetica di Elvis che potrebbe cambiare per sempre la sua storia di origine. Un importante evento editoriale del 2018 ha presentato le lettere scritte da Elvis Presley alla sua confidente segreta e consigliera spirituale, Carmen Montez.
"Lettere di Elvis" ha presentato un'incredibile storia di dolore personale e di abusi subiti da uno degli intrattenitori più famosi del mondo. Ulteriori lettere di Harry Belafonte, Tom Jones e Marlon Brando hanno aggiunto dettagli significativi, ma il testo integrale di queste lettere non ha potuto essere riprodotto per motivi legali. "Brando on Elvis: In His Own Words", il seguito di "Letters from Elvis", risolve in parte queste frustrazioni legali.
Ora, per la prima volta, viene rivelato il testo completo delle lettere autenticate di Marlon Brando a Carmen Montez su Elvis Presley. Il suo scritto presenta la storia avvincente di una stretta amicizia che è sopravvissuta a molti traumi personali prima della rottura definitiva.
I fan di Elvis vedranno finalmente le sorprendenti rivelazioni sulla vita di Elvis presentate con le parole dello stesso Brando e apprezzeranno il legame sconosciuto che un tempo esisteva tra questi due grandi personaggi dello spettacolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)