Le punture di zanzara

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le punture di zanzara (James Frazee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Le punture di zanzara” evidenziano un mistero avvincente e ricco di suspense che intreccia efficacemente lo sviluppo dei personaggi e i contenuti informativi sull'uso dei pesticidi. I lettori esprimono il desiderio di maggiori contenuti, in particolare per quanto riguarda il finale e i potenziali sequel.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, narrazione veloce e avvincente, contenuti informativi sui pesticidi, colpi di scena intriganti e un forte legame emotivo con i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori desideravano un finale più lungo per scoprire di più sul futuro dei personaggi e desideravano dei sequel.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mosquito Bites

Contenuto del libro:

Quando Alex Gregory accetta il suo primo lavoro per la Sterling Chemicals, un'azienda pronta a guadagnare milioni con il suo ultimo pesticida, non ha idea di entrare nei panni di un uomo assassinato.

Alex scopre ben presto che il pesticida che sta per essere rilasciato non solo crea zanzare velenose, ma le piante trattate iniziano a competere per l'ossigeno della terra a un ritmo lento ma dannoso. Alex indaga sulle morti premature di coloro che hanno scoperto la verità prima di lui e smaschera l'azienda prima che minacci la vita delle generazioni future.

Ma deve agire con cautela, altrimenti lui, Cindy e Leslie andranno incontro a una morte prematura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635246360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le punture di zanzara - The Mosquito Bites
Quando Alex Gregory accetta il suo primo lavoro per la Sterling Chemicals, un'azienda pronta a guadagnare milioni con il suo...
Le punture di zanzara - The Mosquito Bites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)