Le prime chiamate

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le prime chiamate (Domenick Dibenedetto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice del viaggio di un atleta attraverso il fallimento e il successo nel bodybuilding, sottolineando la dedizione, la motivazione e il superamento delle avversità. Segue le lotte di Anthony con il suo passato, gli infortuni e la natura implacabile di questo sport, rendendolo comprensibile a chiunque si trovi ad affrontare delle sfide.

Vantaggi:

Altamente motivante, narrazione avvincente, esperienze relazionabili per chi affronta le avversità, enfatizza la disciplina e la dedizione ed è consigliato ai giovani lettori. Fornisce una buona comprensione del bodybuilding e mostra un forte arco di crescita personale del personaggio.

Svantaggi:

Il libro può risultare a volte ripetitivo, il che può compromettere il coinvolgimento di alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

First Call Outs

Contenuto del libro:

Definire Anthony Toscano uno sfavorito è un eufemismo. "First Call-Out" è la storia di un lottatore liceale con grandi sogni.

Un racconto di formazione di un ragazzo di una piccola città americana che si scontra con le avversità, le sconfitte e i dubbi paralizzanti su se stesso. Seguite Anthony mentre attraversa il malessere dell'adolescenza e viaggia verso una nuova casa dove scopre una passione che lo porterà sulla strada della realizzazione personale. Anthony usa i dolori del suo passato per alimentare i suoi sforzi e dimostrare a se stesso, una volta per tutte, di avere le carte in regola per diventare un campione.

Anthony si stanca degli abusi e della mancanza di sostegno ai suoi sogni e decide che l'unica via di fuga è l'arruolamento nell'esercito. Durante il suo viaggio, un incontro casuale con il leggendario allenatore Nate Yamasaki, noto per aver prodotto campioni di bodybuilding, conduce Anthony verso un nuovo sport e stile di vita.

Con la guida dell'allenatore Nate, Anthony affronterà le più grandi sfide della sua vita. Riuscirà Anthony a raggiungere il suo vero potenziale e a diventare il campione che sogna di essere, o si arrenderà agli echi del fallimento che ancora lo perseguitano? Scopritelo in questa emozionante e stimolante storia di un ragazzo che è diventato un uomo che si è rifiutato di mollare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228819394
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le prime chiamate - First Call Outs
Definire Anthony Toscano uno sfavorito è un eufemismo. "First Call-Out" è la storia di un lottatore liceale con grandi sogni. Un...
Le prime chiamate - First Call Outs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)