Le prime 100 parole

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le prime 100 parole (Stephen Parrish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le prime 100 parole” di Parrish è molto apprezzato dai lettori per la sua guida pratica e perspicace sulla scrittura, in particolare per l'importanza di aperture accattivanti. I lettori ne apprezzano l'umorismo, la facile leggibilità e gli esempi efficaci. Tuttavia, alcuni lettori contestano alcuni esempi e ritengono che alcuni aspetti non siano universalmente applicabili a tutti gli scrittori.

Vantaggi:

Ottimi spunti, lettura facile e confortevole, umorismo, consigli pratici con esempi, coinvolgenti e rilevanti per gli scrittori, lezioni preziose per diversi formati di scrittura, stile accessibile.

Svantaggi:

Alcuni esempi discutibili, che potrebbero non essere adatti a tutti gli scrittori e che sembrano indirizzati più a generi o formati specifici (come i racconti).

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First 100 Words

Contenuto del libro:

Le prime 100 parole del vostro manoscritto sono importanti quanto tutte quelle che seguono.

Costituiscono la prima impressione. Danno il tono e introducono il vostro stile di scrittura.

Se scelte male, possono essere le uniche parole che un editore legge. Lo scopo di Le prime 100 parole è quello di condividere le intuizioni di una redazione in questo ristretto ambito letterario, per tracciare le trappole e i tuffi a capofitto che ispirano i lettori di prima linea a rifiutare i manoscritti, spesso senza preoccuparsi di finirli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734496604
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le prime 100 parole - The First 100 Words
Le prime 100 parole del vostro manoscritto sono importanti quanto tutte quelle che seguono. Costituiscono la prima impressione. Danno...
Le prime 100 parole - The First 100 Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)