Le porte perlacee di San Pietro

Le porte perlacee di San Pietro (Clarke Smith)

Titolo originale:

Saint Peter's Pearly Gates

Contenuto del libro:

Leggendo la Bibbia, ognuno di noi ottiene una certa comprensione, non importa quante volte ci addentriamo in quelle preziose Scritture (di grande valore), troviamo sempre nuovi tesori.

Nicodemo, un fariseo, un capo dei Giudei, un maestro di Israele. Gesù doveva insegnare la via del Regno di Dio. Saulo, che ha scritto la maggior parte del NUOVO TESTAMENTO, molto tempo dopo aver perseguitato la Chiesa, la Chiesa apostolica di Gerusalemme.

Gesù non gli indicò la via, ma lo mandò dal suo discepolo Anania. Dopo che Paolo si convertì alla dottrina dell'apostolo, insegnò a quei discepoli di Giovanni come rinascere dall'acqua e dallo spirito. Li ribattezzò nel nome di Gesù, Paolo impose loro le mani, lo Spirito Santo venne loro incontro ed essi parlarono in lingue. Il diavolo stesso si trasforma in un angelo di luce.

Ci sono così tanti falsi apostoli nel mondo di oggi, che suonano bene, citano le Scritture della Bibbia, così come Satana, ha citato il Signore Gesù, quei primi cristiani, conoscevano l'acqua e lo spirito della nascita, erano pieni di potere dello Spirito Santo. Se, come Simone lo Stregone, fu battezzato nel nome di Gesù, non ricevette il dono dello Spirito Santo, ma vide altri parlare in lingue. Gesù diede a San Pietro le chiavi del regno dei cieli: "Tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato in cielo e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto in cielo".

Gesù disse a Pietro: pasci le mie pecore, per tre volte gli fu detto di farlo. SAN Pietro ha nutrito tremila pecore in ATTI 2:38-42 Fed.

Le porte di Pietro sono aperte per le umili pecore di Gesù oggi. Ci sono due porte per entrare, una è la PORTA DI SAN PIETRO. L'altra porta è la Porta dell'Inferno, in Apocalisse 20:6, 14, che purtroppo sarà per coloro che si rifiutano di entrare nella Porta di San Pietro.

Ho scritto l'ultimo avvertimento dello Spirito Santo a tutti: scegliete oggi chi servire, la vita eterna o la seconda morte. La vera dottrina di salvezza degli apostoli di GESÙ, ATTI 2:38-42. RIVELAZIONE 21:14. Le mura della città avevano dodici fondamenta e, in esse, i nomi dei dodici apostoli dell'Agnello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637511510
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le porte perlacee di San Pietro - Saint Peter's Pearly Gates
Leggendo la Bibbia, ognuno di noi ottiene una certa comprensione, non importa quante volte ci...
Le porte perlacee di San Pietro - Saint Peter's Pearly Gates
Gli apostoli di Gesù - La vera dottrina dei nati di nuovo - Jesus' Apostles - True Born Again...
Dio ha fatto un piano prima dell'inizio del tempo,...
Gli apostoli di Gesù - La vera dottrina dei nati di nuovo - Jesus' Apostles - True Born Again Doctrine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)