Le porte di Suro

Le porte di Suro (Watson D. J. Odell)

Titolo originale:

The Suro Gates

Contenuto del libro:

Lorenzo Stephens, un ragazzo con l'insolita abitudine di far girare un elastico rotto legato a una graffetta, è un semplice spacciatore di tutti i giorni che cerca di guadagnare qualche soldo qua e là, con il sogno di diventare un giorno un autore di successo.

Sfortunatamente, lo stile di vita piuttosto stagnante che ne deriva lo porta spesso a chiedersi se le sue aspirazioni siano troppo inverosimili per sperarci. Questo fino a quando, una sera, a una festa organizzata dal suo migliore amico, la vita che ha vissuto in modo noioso per un'eternità prende una piega insidiosa, costringendo Lorenzo a diventare rapidamente l'uomo che ha sempre sognato di diventare, mentre viene gettato nel mezzo di una guerra totale.

Una guerra che determinerà il destino di due mondi e che potrà essere salvata solo grazie all'elastico legato a una graffetta con cui Lorenzo gioca da quando era piccolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732084551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Santosanto - The Holycost
*Il prezzo da pagare per raggiungere il proprio obiettivo finale*Il Regno di Rozailia, uno dei quattro regni che compongono l'Emporio Unito. Si...
Il Santosanto - The Holycost
Le porte di Suro - The Suro Gates
Lorenzo Stephens, un ragazzo con l'insolita abitudine di far girare un elastico rotto legato a una graffetta, è un semplice spacciatore...
Le porte di Suro - The Suro Gates

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)