Le porte dell'anima

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le porte dell'anima (Davy Pearmain Elisa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti di varie culture e religioni, accompagnati da guide di riflessione che aiutano i lettori a entrare in contatto personale con i racconti. Sebbene molti lettori apprezzino la profondità e la saggezza offerte da questi racconti, alcuni criticano la ripetitività delle sezioni di riflessione e desiderano un luogo più centralizzato per gli esercizi correlati.

Vantaggi:

Riflessivo e ricco di saggezza
promuove la crescita personale e l'introspezione.

Svantaggi:

Le storie sono culturalmente diverse e abbracciano varie fedi e tradizioni, il che le rende perspicaci e ricche.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Doorways to the Soul

Contenuto del libro:

Vincitore dello Storytelling World Honor Award, 1999 Le storie hanno la promessa di illuminare generazione dopo generazione di ascoltatori con verità ad ogni nuova narrazione.

In questa deliziosa raccolta di racconti di saggezza, parabole e aneddoti provenienti da tutto il mondo, Elisa Pearmain offre una storia edificante per ogni settimana dell'anno, invitando persone di tutte le età a scoprire il potere universale del C'era una volta... Presentando racconti senza tempo provenienti da una panoplia di culture, insieme a domande per la riflessione, l'autrice fornisce suggerimenti creativi per rafforzare la nostra connessione con il nostro sé spirituale e con il mondo meravigliosamente vario che ci circonda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781556357404
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le porte dell'anima - Doorways to the Soul
Vincitore dello Storytelling World Honor Award, 1999 Le storie hanno la promessa di illuminare generazione dopo generazione...
Le porte dell'anima - Doorways to the Soul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)