Le porte del cielo: Un viaggio spirituale guidato dagli angeli, dai miracoli e dall'arte di Andy Lakey

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le porte del cielo: Un viaggio spirituale guidato dagli angeli, dai miracoli e dall'arte di Andy Lakey (Keith Richardson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Doorways to Heaven” di Keith Richardson esplora i temi della spiritualità, del regno angelico e dell'eredità dell'artista Andy Lakey. Molti lettori lo trovano un viaggio stimolante e ricco di spunti, che sottolinea l'importanza della guarigione, della comprensione e della connessione con gli angeli. Tuttavia, alcuni lo criticano per essere eccessivamente incentrato sugli angeli piuttosto che su Dio, e alcuni lettori non l'hanno finito o l'hanno trovato un po' new-age.

Vantaggi:

Una scrittura stimolante e coinvolgente che incoraggia i lettori a trovare la felicità e la guarigione.
Fornisce prove convincenti del sostegno e della connessione angelica.
Molti lettori si sentono emotivamente toccati e pieni di pace.
Ottimo per chi è interessato alla spiritualità e al paranormale.
Ben scritto e scorrevole da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che dia più potere agli angeli che a Dio.
Alcuni lettori hanno iniziato il libro ma non lo hanno finito.
Caratterizzato da una prospettiva new-age che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Doorways to Heaven: A Spiritual Journey Guided by Angels, Miracles and the Art of Andy Lakey

Contenuto del libro:

Una storia vera di arte, angeli e miracoli

Quando nel 1995 il reverendo Keith e sua moglie Francesca Richardson aprirono il loro negozio di articoli da regalo a tema angeli, Cose dal cielo, avevano solo 5.000 dollari di capitale circolante e tutti pensavano che sarebbero falliti. Contro ogni previsione, il loro negozio fiorì e divenne la più importante galleria d'arte del mondo per l'artista Andy Lakey, angelo di fama internazionale. Keith e Francesca furono ancora più sorpresi quando scoprirono che l'arte di Lakey apriva spiritualmente i loro clienti e permetteva loro di ricevere guarigioni miracolose e messaggi dai loro cari defunti nell'aldilà.

Racconta l'incredibile viaggio dei Richardson nell'apertura del loro improbabile negozio di articoli da regalo a tema angeli (che ora è in attività da oltre quindici anni). Descrive anche i miracoli medici e le comunicazioni spirituali che loro e altri hanno sperimentato toccando e pregando con l'arte di Andy Lakey.

Andy Lakey è l'artista di angeli più famoso al mondo. Le sue opere si trovano in Vaticano e nelle collezioni di star del cinema, leader politici e reali europei. Ciò che rende unica l'arte di Lakey è che la sua pittura è sollevata in modo che i non vedenti possano apprezzarla. Lakey dona molte delle sue opere a organizzazioni per non vedenti in tutto il mondo. La sua associazione preferita è il Blind Children's Center di Los Angeles, in California.

Nel 1990, Andy Lakey ha ricevuto una richiesta formale per un dipinto dall'allora Papa Giovanni Paolo II. Il Papa voleva che in Vaticano ci fosse un'opera d'arte che i non vedenti potessero apprezzare. Il dipinto donato da Lakey viene ora visitato e descritto durante molte visite in Vaticano.

L'arte di Andy Lakey continua a essere apprezzata dai collezionisti d'arte di tutto il mondo. È stata presentata in numerosi programmi televisivi, tra cui Good Morning America della ABC, Miracles in the Making della Fox Television, Angels the Mysterious Messengers della NBC, The Life and Times of Angel Encounters della TNN e The Oprah Winfrey Show.

Tra i collezionisti più famosi di Andy Lakey figurano: I presidenti Jimmy Carter e Gerald Ford, il principe Alberto di Monaco, il re Juan Carlos di Spagna, la principessa Margaret di Gran Bretagna, il re Hussein di Giordania, Kelsey Grammar, Patty Duke, Naomi Judd, Ray Charles, Stevie Wonder, Quincy Jones, Micky Mantel, Arnold Palmer e il generale Chuck Yeager.

Oltre a essere famosa a livello internazionale, l'arte di Lakey è considerata anche molto spirituale. Molte persone che entrano in contatto con quest'arte provano inizialmente una sensazione di calore o di formicolio. Quando l'attrice/cantante Shari Belafonte ha toccato uno dei dipinti di Andy Lakey nel programma televisivo Life Styles, ha affermato di aver sentito una sensazione lungo il braccio che sembrava un'esplosione di energia; ha detto di aver capito che c'era qualcosa di speciale in Lakey e nella sua arte. Shari ha poi aggiunto che è stato stimolante e illuminante vedere che una delle storie rappresentate in TV era reale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432760809
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nuovi scavi, 7 - New Digs, 7
Il reboot di successo di Roy of the Rovers torna per una terza stagione di azione, dramma, dolore e calcio di livello mondiale, disegnato dall'amato...
Nuovi scavi, 7 - New Digs, 7
Le porte del cielo: Un viaggio spirituale guidato dagli angeli, dai miracoli e dall'arte di Andy...
Una storia vera di arte, angeli e miracoli...
Le porte del cielo: Un viaggio spirituale guidato dagli angeli, dai miracoli e dall'arte di Andy Lakey - Doorways to Heaven: A Spiritual Journey Guided by Angels, Miracles and the Art of Andy Lakey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)