Le poesie della Nuova Rivelazione

Le poesie della Nuova Rivelazione (Joel Max)

Titolo originale:

The Poems of New Revelation

Contenuto del libro:

The Poems of New Revelation è una raccolta di poesie che rivelano la realtà dell'uomo, di Dio e della natura da prospettive bibliche, filosofiche e, talvolta, scientifiche in questo attuale tempo "Adesso". L'autore Joel Max è un messaggero che vive nel deserto della California.

Dichiara di aver scritto queste poesie come messaggi canalizzati, come l'autore del Libro dell'Apocalisse ha raffigurato ciò che ha osservato nel mondo invisibile. Le sue poesie ritraggono la natura del monte Sedona in Arizona e del monte St. Jacinto nel sud della California, insieme alle sue comunicazioni con la natura.

Perdiamo le poesie quando perdiamo i nostri cuori. Le poesie spesso funzionano come strumenti per ripristinare i sentimenti e la dignità umana.

Le poesie contenute in questo libro sono piene di satira e fanno osservare ai lettori gli inganni, le manipolazioni e i difetti dei leader religiosi e/o politici che continuano a creare vincoli che bloccano la libertà umana. Osservandoli, i lettori possono vedere cose che per loro erano invisibili.

Allo stesso tempo, per alcuni, le poesie possono essere avvertimenti rivelatori che i loro candelabri potrebbero essere rimossi dai loro posti, come profetizza il Libro dell'Apocalisse. Questo libro potrebbe essere una nuova rivelazione che restituisce al lettore il cuore, la dignità, il vero sé, la gioia e la pace nel bel mezzo della notte buia dell'anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803699721
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le poesie della Nuova Rivelazione - The Poems of New Revelation
The Poems of New Revelation è una raccolta di poesie che rivelano la realtà dell'uomo, di Dio e...
Le poesie della Nuova Rivelazione - The Poems of New Revelation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)