Punteggio:
Il libro fornisce un resoconto dettagliato ed emozionante di un momento cruciale della storia degli Stati Uniti, concentrandosi in particolare su una battaglia significativa. L'obiettivo è di presentare una storia imparziale e incorpora testimonianze reali, rendendolo una lettura potente per gli appassionati di storia. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato l'organizzazione dei contenuti fonte di distrazione.
Vantaggi:Ricerca approfondita e resoconto dettagliato, rappresentazione imparziale degli eventi, impatto emotivo della scrittura, inclusione di confessioni e testimonianze reali, stile di scrittura facile da seguire.
Svantaggi:Organizzazione distratta dei contenuti, con suggerimenti per raggruppare le storie per continenti o periodi di tempo.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
World's Greatest Military Spies and Secret Service Agents
“Il romanzo di guerra nella sua forma più avvincente è esemplificato in questa narrazione delle avventure delle “più grandi spie militari e agenti dei servizi segreti del mondo”.
Molto è stato pubblicato sul tema dello spionaggio, e le memorie e le storie segrete delle corti d'Europa ci forniscono esempi di uomini e donne che hanno guadagnato favore e denaro, se non onore e gloria, vendendo pettegolezzi da retrobottega riguardanti i loro simili; ma lo scopo del presente lavoro è stato piuttosto quello di raccontare le grandi imprese di coloro che hanno affrontato grandi pericoli personali e rischiato la vita per amore della bandiera e della patria”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)