Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 25 voti.
The Stones Cry Out
The Stones Cry Out è la storia di un geologo e libraio dilettante che sta crollando sotto il peso della propria storia.
Tsuyoshi Manase ha imparato la sua prima lezione di geologia da un soldato morente in una grotta alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il soldato, un caporale, è scheletrico, i suoi occhi brulicano di vermi, ma la sua voce è bassa e ferma, mentre racconta a Manase di come un piccolo sassolino contenga la storia della Terra nella sua materia effimera.
Quando la guerra finisce, Manase torna a casa e apre una libreria. Si sposa e diventa padre di due figli. Ma ciò che lo consola di più è la raccolta di pietre e si gode la sua vita tranquilla.
Questo fino a quando un'orribile violenza colpisce la sua famiglia e Manase deve affrontare il suo passato per sopravvivere agli incubi del presente. Un racconto cupamente avvincente della lotta di un uomo contro i propri ricordi, Le pietre gridano è un formidabile romanzo d'esordio di uno scrittore internazionale con una voce insolitamente penetrante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)