Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Stones
Studentessa di un master in antropologia narrativa, Emily ha esaminato le proprie radici, ma solo attraverso una lente accademica.
Tutto cambia, però, quando torna a casa in Africa e si ricollega alla tribù della sua famiglia e alle sue profezie mistiche. Inviata con l'incarico di inserirsi tra gli ultimi membri viventi di questa antica tribù che vive alla vecchia maniera nel profondo della foresta, Emily cerca di mantenere una distanza accademica, anche se le persone che si trova a osservare insistono sul fatto che lei è quella che stavano aspettando e che il suo destino è quello di trovare una tavoletta di pietra realizzata migliaia di anni prima di Cristo e di guidare la tribù verso il futuro.
Ma ad opporsi alla sua richiesta di cambiamento sono le donne del suo villaggio - che venerano una dea segreta che sostiene la mutilazione genitale femminile come simbolo di vera purezza - e un capo della polizia con un programma tutto suo. Ben presto, Emily viene trascinata nella battaglia definitiva tra menti, anime e corpi opposti, che potrebbe determinare il futuro non solo della sua tribù, ma delle donne di tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)