Le pianure di Paterson

Le pianure di Paterson (Lee Boehm)

Titolo originale:

Paterson's Plains

Contenuto del libro:

Nata a Liverpool, Ann Clark ricorre al furto per salvare la vita del padre, ma si ritrova dall'altra parte del mondo, nella prigione di Parramatta. Il soldato Alexander "Sandy" McKenzie, originario delle Highlands scozzesi, è un militare di carriera che si ritrova a Sydney con il suo ufficiale comandante e ora governatore coloniale Lachlan Macquarie.

Pensando che l'amore gli sia sfuggito, si innamora di una detenuta incinta che cattura la sua attenzione nel cortile della prigione di Parramatta. Inizia così una saga che porta il lettore a Sydney, Newcastle e Launceston dal 1810 al 1839, mentre la storia di Ann e dei suoi figli prende vita. Questa è una storia di amore, perdita e coraggio durante la formazione di una nazione.

Leggete le incredibili vite di persone comuni che si sono trovate a vivere nello stesso periodo di molti dei personaggi storici più importanti dell'Australia. Le loro storie si intrecciano con quelle già note della storia australiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645906301
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le pianure di Paterson - Paterson's Plains
Nata a Liverpool, Ann Clark ricorre al furto per salvare la vita del padre, ma si ritrova dall'altra parte del mondo, nella prigione...
Le pianure di Paterson - Paterson's Plains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)