Le piante d'appartamento e i loro pensieri del cazzo: P.S., ti odiano

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le piante d'appartamento e i loro pensieri del cazzo: P.S., ti odiano (Carlyle Christoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ricco di spunti umoristici sulle piante d'appartamento, con contenuti intelligenti e originali e commenti pungenti. Tuttavia, le dimensioni ridotte e il breve tempo di lettura hanno deluso alcuni lettori.

Vantaggi:

Contenuto divertente e originale, commenti intelligenti e pungenti, informazioni utili sulla cura delle piante mescolate con umorismo, ben scritto e interessante per gli amanti delle piante.

Svantaggi:

Dimensioni molto ridotte (come un portafoglio), tempo di lettura breve (solo 5 minuti circa), non adatto come libro da tavolo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Houseplants and Their Fucked-Up Thoughts: P.S., They Hate You

Contenuto del libro:

Forse pensate che voi e le vostre amiche piante convivano felicemente. Forse le avete comprate per capriccio e non ci pensate quasi mai.

Forse le cose sono un po' più complicate. È possibile che le vostre piante abbiano una vita interiore più profonda delle loro radici? Che il vostro fico violino vi trovi patetici? Che la vostra palma di maestà vi disprezzi profondamente? O che il vostro filodendro abbia adocchiato il vostro uomo? Il fatto che le vostre piante non possano parlare non significa che non abbiano molto da dire.

Procedete con cautela. Una volta che avrete sbirciato nelle menti intricate di questi devianti amanti della sporcizia, potreste non sentirvi più a casa con le vostre piante d'appartamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951412036
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le piante d'appartamento e i loro pensieri del cazzo: P.S., ti odiano - Houseplants and Their...
Forse pensate che voi e le vostre amiche piante...
Le piante d'appartamento e i loro pensieri del cazzo: P.S., ti odiano - Houseplants and Their Fucked-Up Thoughts: P.S., They Hate You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)