Punteggio:
Il libro “Le persone che ho incontrato alle porte del cielo” è il seguito di “90 minuti in cielo”, in cui l'autore Don Piper condivide ulteriori approfondimenti sulle sue esperienze dopo un'esperienza di pre-morte. Molte recensioni sottolineano la natura emotiva e stimolante del libro, che incoraggia i lettori a riflettere sulla propria fede e sull'impatto che possono avere sugli altri. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato ripetitivo rispetto al primo libro e hanno affermato che manca di nuovi contenuti.
Vantaggi:⬤ Ha un impatto emotivo e ispira; molti lettori riferiscono di essersi sentiti incoraggiati e sollevati.
⬤ Fornisce approfondimenti sulla fede e sull'aldilà, spingendo i lettori a riflettere sul proprio cammino spirituale.
⬤ Le storie personali aggiungono un tocco di relatività, facendo riflettere i lettori sulle relazioni importanti e sulla loro influenza sugli altri.
⬤ Ben scritto e di facile lettura, con risposte chiare alle domande più comuni sul paradiso.
⬤ Accoglienza positiva tra i lettori in cerca di motivazioni per la propria fede.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse ripetitivo rispetto al primo libro, portando alla noia.
⬤ Alcune recensioni hanno indicato che, nonostante la sua profondità emotiva, non ha fornito tutte le risposte attese sul paradiso.
⬤ Per alcuni il ritmo è stato lento e la lettura è stata più lunga del previsto.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
People I Met at the Gates of Heaven: Who Is Going to Be There Because of You?
Questo è il libro che stavate aspettando! Riprendendo da dove si era interrotto il bestseller 90 minuti in cielo, Don Piper rivela per la prima volta i dettagli sacri e intimi delle persone che lo hanno incontrato alle porte del cielo e il profondo impatto che hanno avuto sulla sua fede sulla terra.
In questo incredibile seguito del suo bestseller da otto milioni di copie, 90 Minutes in Heaven, Don Piper condivide storie inedite sui suoi incontri con le persone che lo hanno accolto alle porte del cielo e offre potenti intuizioni sul modo in cui vivere la nostra vita sulla terra. L'indimenticabile racconto di Don Piper sul terribile incidente d'auto che gli ha tolto la vita e su ciò che è successo dopo ha appassionato più di otto milioni di lettori.
Negli anni successivi, mentre condivideva la sua storia, è successo qualcosa. Non solo Piper si è reso conto che aveva ancora molto da raccontare, ma che non aveva ancora condiviso i dettagli più sacri e intimi del suo periodo in paradiso con le persone che lo hanno incontrato alle porte. "Non ho mai lasciato un discorso senza che la gente volesse saperne di più", ha detto in THE PEOPLE I MET IN HEAVEN, Piper porta i lettori più in profondità nella sua esperienza, che include incontri mai raccontati prima con le persone che lo hanno incontrato quando è arrivato in cielo - coloro che lo hanno aiutato nel suo viaggio che ha portato all'ingresso nella casa celeste di Dio.
Inoltre, Piper racconta la maestosità del cielo e la gloriosa riunione che ci attende lì. Offre spunti pratici, ispirazione e un appello stimolante: mentre siamo sulla terra, dobbiamo obbedire al comando di Gesù di "andare e fare discepoli tutti i popoli".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)