Le pedine del sindacato: Il racconto della tredicesima sfortunata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Le pedine del sindacato: Il racconto della tredicesima sfortunata (Davila LeBlanc)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per la scrittura di talento e la narrazione coinvolgente, con un forte sviluppo dei personaggi, una piacevole narrazione a più voci e trame interessanti. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che i frequenti cambi di punto di vista possano rendere la storia disarticolata e preferirebbero una narrazione più incentrata sul personaggio principale.

Vantaggi:

Scrittura di talento, costruzione efficace dei personaggi e del mondo, narrazione coinvolgente a più punti di vista, azione coinvolgente, personaggi diversi e interessanti e una promettente continuazione della serie.

Svantaggi:

I frequenti cambi di punto di vista possono risultare disarticolati e portare a una perdita di concentrazione sulla trama e sui personaggi principali.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Syndicate's Pawns: A Tale of the Jinxed Thirteenth

Contenuto del libro:

L'azione, l'avventura e l'orrore continuano per l'equipaggio della Jinxed Thirteenth nel seguito dell'emozionante space opera di DaVila LeBlanc, Dark Transmissions.

È passato un mese da quando l'eclettico equipaggio della pattuglia Covenant Jinxed Thirteenth ha affrontato una straziante missione sulla stazione spaziale abbandonata di Moria 3 e ha salvato l'unico membro dell'equipaggio rimasto in vita. Durante la missione, l'IA impazzita di Moria 3 ha quasi paralizzato la Jinxed Thirteenth e lo scheletrico equipaggio sta ora cercando disperatamente di ripararla.

Al risveglio da diversi millenni di crio-sonno, le peggiori paure di Jessie Madison vengono confermate. È l'ultimo membro sopravvissuto della razza umana. Circondata dai discendenti dell'umanità in un mondo di cui non conosce nulla, nemmeno l'alfabeto di base, Jessie si trova a poter comunicare solo con il medico della nave, Marla Varsin, e con il suo traduttore, Machina Chord.

Quando la nave mercantile Althena arriva sulla scena, il suo capitano, uno scaltro commerciante di nome Domiant, si offre di vendere al capitano Morwyn i pezzi di cui ha bisogno. Mentre le guardie vengono abbassate sulla Jinxed Thirteenth e le riparazioni iniziano, diventa evidente che un astuto nemico è riuscito a infiltrarsi nella nave. Inizia un gioco mortale di inganni, con un nemico sinistro che punta a catturare Jessie. Il capitano Morwyn Soltaine, l'equipaggio della Jinxed Thirteenth e Jessie Madison vengono messi alla prova e trascinati in una disperata battaglia per la sopravvivenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062464330
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le pedine del sindacato: Il racconto della tredicesima sfortunata - Syndicate's Pawns: A Tale of the...
L'azione, l'avventura e l'orrore continuano per...
Le pedine del sindacato: Il racconto della tredicesima sfortunata - Syndicate's Pawns: A Tale of the Jinxed Thirteenth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)