Le origini angeliche dell'anima: Scoprire il proprio scopo divino

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le origini angeliche dell'anima: Scoprire il proprio scopo divino (Tricia McCannon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua esplorazione completa dei temi spirituali, che incorpora intuizioni provenienti da varie tradizioni e offre una prospettiva unica sulla natura delle anime e sulla loro evoluzione. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo e illuminante, in grado di fornire sia crescita personale che chiarezza su concetti spirituali complessi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, contenuto informativo, profondità spirituale, risonanza con le esperienze dei lettori, offre spunti pratici per le relazioni personali, mette in luce ricerche approfondite, promuove una più ampia consapevolezza spirituale, facile da leggere e da comprendere, per molti ha cambiato la vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confuso il gergo tecnico, si sono sentiti delusi dall'orientamento scientifico invece che da un resoconto canalizzato e hanno trovato alcune parti troppo profonde o dense per i lettori occasionali.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Angelic Origins of the Soul: Discovering Your Divine Purpose

Contenuto del libro:

Un viaggio nella natura immortale dell'anima, nei paesaggi del Paradiso e nello scopo della vostra incarnazione sulla Terra.

- Rivela la connessione tra l'anima e gli ordini degli Angeli e fornisce una mappa per i regni del Paradiso e dell'Inferno.

- Spiega le sei fasi dell'evoluzione dell'anima e i nove ordini di angeli.

- Descrive le numerose dimensioni tra i più alti regni celesti e il piano astrale inferiore e la Matrice della Genesi, il nostro luogo di origine angelico.

La vostra Anima è una luce divina che ha origine all'interno degli Ordini Angelici del Cielo. Il Libro tibetano dei morti parla delle sette Loka, o dimensioni, attraverso le quali l'Anima viaggia dopo la morte, mentre il Libro egizio dei morti fa riferimento all'Anima che diventa un tutt'uno con la fenice sempre rinnovata. Ma cos'è la fenice se non un simbolo del nostro gemello angelico che risiede nei regni più elevati, l'essenza della nostra anima? In questo libro, Tricia McCannon spiega come scoprire i regni angelici dove risiedono le parti più elevate di se stessi e diventare il catalizzatore del proprio percorso di ascensione.

Esplorando le origini angeliche dell'Anima, i Nove Ordini degli Angeli e i paesaggi multidimensionali del Paradiso, McCannon vi accompagna nel viaggio che ogni Anima compie quando scende dai regni vibrazionali superiori per arrivare nel mondo della forma. Attingendo alla saggezza perenne degli gnostici, dei tibetani, degli egiziani, dei buddisti, degli indù, dei mistici ebraici e delle antiche tradizioni misteriche, McCannon esamina ciò che i nostri antichi antenati hanno da dire sulla natura e sulla storia dell'Anima. Rivela come, una volta incarnata, l'Anima perda la capacità di vibrare con i livelli celesti più elevati, dimenticando il suo scopo. L'autrice spiega come nasce l'illusione della separazione dall'Unità divina, che ci porta ad allontanarci dalla Luce e a rimanere avvolti nell'Ombra della paura e della sofferenza. Spiega le sei fasi dell'evoluzione dell'anima che dobbiamo attraversare per guarire le ferite della separazione, risvegliarci a vibrazioni più elevate e ricordare lo scopo della nostra anima, il motivo per cui la vostra anima ha scelto questa incarnazione.

McCannon condivide le storie di coloro che sono tornati dall'Aldilà, racconti di rivelazioni, templi di apprendimento e città di cristallo di luce. Presentando il grande Corso Curriculum dell'Anima, le lezioni che dobbiamo padroneggiare per completare le nostre missioni sulla Terra, l'autrice mostra che ricordando la nostra essenza divina possiamo andare oltre il conflitto e la lotta per abbracciare l'amore e la gioia che risiedono eternamente al centro del nostro essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591432715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:528

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gesù: La storia esplosiva dei trent'anni perduti e delle antiche religioni misteriche - Jesus: The...
Dove si trovava Gesù nei primi trent'anni della...
Gesù: La storia esplosiva dei trent'anni perduti e delle antiche religioni misteriche - Jesus: The Explosive Story of the Thirty Lost Years and the Ancient Mystery Religions
Le origini angeliche dell'anima: Scoprire il proprio scopo divino - The Angelic Origins of the Soul:...
Un viaggio nella natura immortale dell'anima, nei...
Le origini angeliche dell'anima: Scoprire il proprio scopo divino - The Angelic Origins of the Soul: Discovering Your Divine Purpose
Il ritorno della divina Sophia: Guarire la Terra attraverso gli insegnamenti di saggezza perduti di...
Un viaggio iniziatico nei Misteri della Dea e nel...
Il ritorno della divina Sophia: Guarire la Terra attraverso gli insegnamenti di saggezza perduti di Gesù, Iside e Maria Maddalena - Return of the Divine Sophia: Healing the Earth Through the Lost Wisdom Teachings of Jesus, Isis, and Mary Magdalene
Angeli: Incontri personali con i divini esseri di luce - Angels: Personal Encounters with Divine...
Sperimentate il miracolo degli angeli Gli angeli...
Angeli: Incontri personali con i divini esseri di luce - Angels: Personal Encounters with Divine Beings of Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)