Le ore della fortuna

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le ore della fortuna (K. Reuter Emily)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I segreti della fortuna è un romanzo avvincente che esplora la vita di Yelena Vega, una musicista di talento invischiata in un mondo di celebrità, pressioni familiari e criminalità. Il libro cattura la complessità della sua vita, mostrando le sue lotte con la fama, il pericolo e le relazioni personali in uno scenario di violenza e intrighi.

Vantaggi:

Ben scritto con personaggi credibili
trama avvincente con colpi di scena inaspettati
fornisce approfondimenti sul lato oscuro della vita delle celebrità
divertente e difficile da mettere giù
tiene i lettori impegnati per tutta la durata
temi forti delle dinamiche familiari e del coraggio personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i temi pesanti della violenza e del trauma
la complessità dei personaggi e delle loro relazioni potrebbe richiedere un'attenzione particolare per essere colta appieno
il finale con cliffhanger potrebbe lasciare alcuni a desiderare una maggiore risoluzione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fortune's Hours

Contenuto del libro:

Yelena Vega può avere fama e fortuna, ma anche questa celebrità internazionale ed ereditiera della mafia italiana di New York non può sfuggire alle terrificanti ombre del suo passato.

Dopo essere sopravvissuta a uno spietato rapimento da parte della mafia russa, Yelena Vega, superstar internazionale ed ereditiera della mafia italiana, è costretta a vivere sotto una sorveglianza scrupolosa per proteggersi dalla minaccia di un'eredità indesiderata. Mentre lotta per la felicità dopo gli incidenti traumatici del suo passato, Yelena deve anche sopportare un matrimonio violento con il suo ex marito militare nel tentativo di proteggere la sua carriera e l'immagine della sua famiglia. Ancora innamorata della sua ex guardia del corpo, lotta per mantenere un segreto che solo lei conosce. La devozione di Daniel non vacilla mai, anche quando Yelena insiste che non possono stare insieme per la sua sicurezza.

Mentre gli anni passano e la vita di Yelena con Terry diventa insopportabile, inizia una relazione con un uomo che potrebbe rivelarsi più problematico di quanto Yelena non sappia. In cerca di amore, viene catapultata in un mondo di spie, ricatti e inganni che minacciano di distruggere la sua stessa vita. Tuttavia, Daniel non è mai lontano dalla sua mente e lei si ritrova ad aver bisogno della sua protezione. Dopo un terribile attentato alla sua famiglia, in cui è coinvolto un membro della mafia russa, Yelena è di nuovo il bersaglio principale. Riuscirà a trovare pace e sicurezza o le ombre del suo passato la consumeranno per sempre?

Una miscela sapientemente realizzata di romanticismo, suspense e crimine, Le ore di Fortune è il secondo libro dell'avvincente serie Fortune di Emily K. Reuter. Introducendo un triangolo amoroso mortale e raccontando in modo realistico l'isolamento di una celebrità, Fortune's Hours lascerà i lettori sbavare dalla suspense e desiderosi di saperne di più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634136297
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le ore della fortuna - Fortune's Hours
Yelena Vega può avere fama e fortuna, ma anche questa celebrità internazionale ed ereditiera della mafia italiana di New York non...
Le ore della fortuna - Fortune's Hours

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)