Le nuove regole per le bionde

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le nuove regole per le bionde (Selena Coppock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le nuove regole per le bionde” di Selena Coppock è un'esplorazione umoristica e relazionale della vita da bionda, ricca di aneddoti personali e spunti divertenti. Sebbene molte lettrici lo abbiano trovato divertente e molto coinvolgente, alcune hanno criticato lo stile di scrittura, definendolo eccessivamente complesso e inaccessibile.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per il suo umorismo, lo stile di scrittura relazionale e l'uso di aneddoti divertenti che risuonano con i lettori indipendentemente dal loro colore di capelli. Molti l'hanno trovato una lettura divertente, adatta a contesti di svago come la spiaggia o il bordo della piscina, e hanno apprezzato l'uso intelligente delle note a piè di pagina e gli approfondimenti personali sulla cultura delle bionde.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura fosse troppo inaccessibile ed eccessivamente complessa, distraendo dai messaggi centrali. Inoltre, è stato espresso il parere che l'umorismo e i temi del libro potrebbero non risuonare così fortemente con coloro che non si identificano come bionde.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The New Rules for Blondes

Contenuto del libro:

Scrittrice, comica e bionda a tempo pieno, Selena Coppock offre avventure, disavventure e perle di saggezza dalle sfumature dorate in un inno alla risata per quelle di noi che hanno davvero più divertimento....

La bionda moderna è esperta, saggia, sicura di sé, capace e non ha paura di ridere di se stessa quando l'occasione lo richiede. Sa chi è ed è pronta a sovvertire tutti gli stereotipi (anche se non disdegna di usare i suoi capelli d'oro a suo vantaggio), e sa come essere sia di classe che un po' appariscente.

Nel modo in cui solo una newyorkese cresciuta a Boston che una volta ha vinto il premio "Migliori Capelli" nella sua classe di maturità poteva fare, la Coppock dispensa consigli ironici su come evitare disastri con i capelli, sulle conseguenze di uscire con un uomo che si preoccupa un po' troppo dei suoi prodotti per capelli e molto altro ancora in un'oltraggiosa raccolta di saggi che farà prendere in considerazione un viaggio al salone più vicino anche alla più rigida delle bellezze dai capelli corvini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062131812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le nuove regole per le bionde - The New Rules for Blondes
Scrittrice, comica e bionda a tempo pieno, Selena Coppock offre avventure, disavventure e perle di...
Le nuove regole per le bionde - The New Rules for Blondes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)