Le nuove leggi della fisica

Le nuove leggi della fisica (Charlemagne Olivier Vernet)

Titolo originale:

The New Laws of Physics

Contenuto del libro:

Attraverso la nuova proposta presentata in questo lavoro, importanti problemi di fisica teorica come il comportamento dei componenti di base della materia, la quantizzazione della gravità, l'unificazione delle 4 interazioni fondamentali in una "sovraforza", i calcoli delle interazioni forti e l'istante del Big Bang vengono affrontati e risolti con coerenza matematica e in accordo con i principi di simmetria.

Forti evidenze empiriche supportano i vari approcci sviluppati utilizzando un linguaggio matematico semplice e, quindi, di facile comprensione. Come è nata quest'opera? L'autore, Charlemagne Olivier Vernet, nato a Port-au-Prince, Haiti, il 3 novembre 1958, e formatosi in Venezuela, si rende conto che se le 4 interazioni fondamentali della fisica sono le stesse, devono poter essere descritte sistematicamente attraverso un unico concetto e non come è stato fatto finora, sulla base di nozioni diverse.

Una ricerca meticolosa lo ha portato a scoprire che dietro ognuna delle manifestazioni delle interazioni fondamentali si nasconde il fattore di carica, che in questo libro viene dimostrato non solo teoricamente ma anche praticamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640862173
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le nuove leggi della fisica - The New Laws of Physics
Attraverso la nuova proposta presentata in questo lavoro, importanti problemi di fisica teorica come il...
Le nuove leggi della fisica - The New Laws of Physics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)