Le nostre forze nascoste (La Psychologie Inconnue) - Uno studio sperimentale delle scienze psichiche

Le nostre forze nascoste (La Psychologie Inconnue) - Uno studio sperimentale delle scienze psichiche (mile Boirac)

Titolo originale:

Our Hidden Forces (La Psychologie Inconnue) - An Experimental Study of the Psychic Sciences

Contenuto del libro:

"Le nostre forze nascoste" è un trattato d'epoca sullo studio delle capacità psichiche scritto dal filosofo e parapsicologo francese Mile Boirac (1851-1917) e pubblicato per la prima volta nel 1917. Al suo interno, Boirac esplora argomenti come il magnetismo animale, l'ipnotismo, la suggestione e altri ancora, facendo riferimento alle credenze moderne e alle idee di importanti esperti.

I contenuti includono: "I fenomeni criptoidali", "Il pensiero: La forza nascosta", "Il magnetismo animale alla luce delle nuove indagini", "I nostri poteri subliminali", "Psicologia del futuro: Fenomeni parapsichici", "Il metodo sperimentale dell'ipnologia", "Mesmerismo e suggestione", "La provocazione del sonno a distanza", ecc. Questo volume è destinato a coloro che sono interessati ai poteri nascosti della mente e non può essere perso da un collezionista attento di letteratura d'epoca di questo tipo.

Molti libri d'epoca come questo stanno diventando sempre più rari e costosi. È per questo motivo che stiamo ripubblicando questo volume in un'edizione economica, moderna e di alta qualità, completa del testo e delle illustrazioni originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528709514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le nostre forze nascoste (La Psychologie Inconnue) - Uno studio sperimentale delle scienze psichiche...
"Le nostre forze nascoste" è un trattato d'epoca...
Le nostre forze nascoste (La Psychologie Inconnue) - Uno studio sperimentale delle scienze psichiche - Our Hidden Forces (La Psychologie Inconnue) - An Experimental Study of the Psychic Sciences

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)