Le nostre elezioni sbagliate: Come la sinistra ha cambiato il modo di votare

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le nostre elezioni sbagliate: Come la sinistra ha cambiato il modo di votare (John Fund)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un esame dettagliato dell'integrità elettorale negli Stati Uniti, evidenziando le questioni storiche e attuali relative alla frode e alla sicurezza degli elettori. Discute le varie liberalizzazioni delle leggi sul voto, le implicazioni che queste hanno sull'integrità elettorale e suggerisce le riforme necessarie per ripristinare la fiducia del pubblico nel processo elettorale. Sebbene sia generalmente lodato per la sua chiarezza e la ricerca approfondita, alcuni recensori lo criticano per aver trascurato questioni significative riguardanti il voto elettronico.

Vantaggi:

Il libro è ben organizzato, chiaro e di facile lettura. Offre una comprensione concreta delle sfide elettorali e delle misure pratiche di sicurezza. Molti lettori lo hanno trovato istruttivo, sottolineando l'importanza dell'argomento per tutti gli americani. Vengono forniti numerosi esempi di frode elettorale e viene affrontata la necessità di riformare le pratiche di voto per migliorare l'integrità delle elezioni.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro promuove una narrativa screditata sulla prevalenza dei brogli elettorali e sottolinea questioni che possono essere esagerate. Viene accusato di non avere prove a sostegno delle sue affermazioni e di aver trascurato argomenti significativi come la manipolazione dei sistemi di voto elettronici. Inoltre, alcuni lettori percepiscono un pregiudizio politico nelle sue argomentazioni, suggerendo che il libro serva interessi politici specifici.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Broken Elections: How the Left Changed the Way You Vote

Contenuto del libro:

Dietro le elezioni del 2020, molto controverse, si nasconde la storia di un processo elettorale fallito.

I brogli elettorali che alterano i risultati delle elezioni e diluiscono i voti legittimi si verificano troppo spesso, così come le disfunzioni dei burocrati elettorali. Il nostro processo elettorale è pieno di vulnerabilità che possono essere sfruttate, e lo sono, sollevando dubbi e danneggiando la fiducia dell'opinione pubblica nella legittimità dell'esito delle elezioni.

Questo libro esplora la realtà delle frodi e degli errori burocratici che dovrebbero preoccupare tutti gli americani e offre raccomandazioni e soluzioni per risolvere questi problemi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641772082
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le nostre elezioni sbagliate: Come la sinistra ha cambiato il modo di votare - Our Broken Elections:...
Dietro le elezioni del 2020, molto controverse, si...
Le nostre elezioni sbagliate: Come la sinistra ha cambiato il modo di votare - Our Broken Elections: How the Left Changed the Way You Vote

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)