Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023 (Bobby Hundreds)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita degli NFT, delle criptovalute e del loro impatto culturale, condividendo al contempo le esperienze e le intuizioni personali dell'autore. Presenta un mix di contesto storico e previsioni sul futuro dello spazio NFT, rendendolo una lettura interessante sia per i novizi che per gli esperti del mondo delle criptovalute. Tuttavia, alcuni lettori notano che sembra più una raccolta di saggi che un'opera coesa e ne criticano l'attenzione storica piuttosto che la speculazione orientata al futuro.

Vantaggi:

- Fornisce un'ottima visione delle NFT e della cultura crittografica.

Svantaggi:

- Amplia il vocabolario e le conoscenze sul futuro di Internet.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nfts Are a Scam / Nfts Are the Future: The Early Years: 2020-2023

Contenuto del libro:

Il manifesto di Bobby Hundreds, autore di bestseller nazionali e imprenditore dello streetwear, sulle NFT, sul futuro della creatività e sul portare il suo marchio e la sua comunità nel moderno spazio digitale.

Bobby Hundreds ha trascorso vent'anni a costruire la sua azienda di streetwear, The Hundreds, in modo che fosse tanto una comunità quanto un marchio. Quando Bobby ha scoperto gli NFT nel 2020, ha capito che la tecnologia aveva le carte in regola per essere rivoluzionaria. Ora i fan non solo potevano sostenere direttamente gli artisti e i creatori, ma anche avere una vera e propria partecipazione al successo dell'opera. Bobby ha visto un modo per far partecipare la comunità di Hundreds al marchio come mai prima d'ora.

Ma è stata una buona idea? Le NFT sono davvero il futuro della creatività? O solo una moda? Sono una truffa? Forse sono tutte queste cose.

In Le NFT sono una truffa / Le NFT sono il futuro, Bobby scava a fondo in queste e altre domande: Le NFT sono una moda? Un culto? Sono già finite? Sono solo all'inizio? Nessuna delle risposte è semplice, e Bobby affronta ognuna di esse con la ponderatezza e l'intuizione che lo hanno reso una voce molto ricercata nelle conversazioni su creatività, commercio e comunità nell'era digitale.

Nel corso di pochi anni, le NFT sono state celebrate e derise; sono state fatte e perse fortune, costruiti e rovesciati imperi, e Bobby è stato, e rimane, nel mezzo di tutto questo. Per i lettori che hanno una collezione di NFT, questa è una lettura obbligata. Per coloro che si chiedono che cosa stia succedendo - e perché valga la pena di prestare attenzione - è il primo passo perfetto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250335821
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023 - Nfts Are a Scam / Nfts...
Il manifesto di Bobby Hundreds, autore di...
Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023 - Nfts Are a Scam / Nfts Are the Future: The Early Years: 2020-2023
Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023 - Nfts Are a Scam / Nfts...
Il manifesto di Bobby Hundreds, autore di...
Le Nfts sono una truffa / Le Nfts sono il futuro: I primi anni: 2020-2023 - Nfts Are a Scam / Nfts Are the Future: The Early Years: 2020-2023

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)