Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 117 voti.
The Many Half-Lived Lives of Sam Sylvester
Non cercate oltre per la vostra prossima lettura preferita, perché Le molte vite a metà di Sam Sylvester ha tutto: un avvincente mistero di omicidio che vi farà girare le pagine, fantasmi, romanticismo e un tesoro di personaggi queer con profondità e cuore. Ecco qualcosa di raro: una storia di suspense che sembra anche un abbraccio". --Sarah Glenn Marsh, autrice della serie Reign of the Fallen.
In questo giallo queer contemporaneo YA, un adolescente autistico non binario si rende conto di dover non solo risolvere un mistero vecchio di trent'anni, ma anche affrontare i demoni che si nascondono nel suo passato per poter vivere una vita soddisfacente.
Sam Sylvester ha raccolto a lungo storie di vite vissute a metà, di ragazzi morti prima di compiere diciannove anni. Sam era quasi uno di quei ragazzi. Ora, mentre il diciannovesimo compleanno di Sam si avvicina, la loro recente esperienza di pre-morte li perseguita. Sono certi di non avere più molto tempo a disposizione....
Ma la vita di Sam sembra essere in ripresa dopo aver incontrato diversi nuovi amici e un potenziale interesse amoroso in Shep, il loro vicino di casa. Tuttavia, il passato continua a tornare a galla, nei ricordi di Sam e sotto forma di una morte sospetta di trent'anni fa, avvenuta nella nuova casa di Sam. Sam non può fare a meno di cercare di scoprire di più sul ragazzo che è morto e che ora sembra guidare le loro indagini. Quando Sam inizia a ricevere biglietti minatori, sa di essere sulla strada per scoprire un assassino. Ma stanno scavando nel passato o stanno scavando la loro stessa tomba futura?
The Many Half-Lived Lives of Sam Sylvester esplora la guarigione dopo un trauma e la pienezza della gioia queer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)