Le mogli dei ministri: Un romanzo di narrativa cristiana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le mogli dei ministri: Un romanzo di narrativa cristiana (Lisa Blakely)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ritrae le lotte e le sfide affrontate dagli individui, concentrandosi in particolare sulla vita dei ministri e delle loro mogli. Offre un mix di umorismo e serietà, sottolineando l'importanza della grazia, del sostegno e della comunità per superare le difficoltà della vita.

Vantaggi:

Ben scritto e divertente
fornisce un incoraggiamento spirituale
personaggi simpatici
narrazione umoristica ma seria
promuove l'importanza della grazia e del sostegno degli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare troppo intensa la rappresentazione dei personaggi in situazioni così difficili.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ministers' Wives: A Christian Fiction Novel

Contenuto del libro:

Nicolette ha appena accettato la proposta di matrimonio dell'amore della sua vita, il ministro Jeremy Jeffers. Lo scintillio dell'anello, le farfalle nello stomaco, il “rat a tat tat” del suo cuore che batteva, avevano infuso tutto il suo essere nella gioia. Era il giorno più felice della sua vita, almeno per un'ora. Dopo che Jeremy se ne fu andato, improvvisamente iniziò a preoccuparsi di poter essere davvero la moglie di un ministro. Le mogli dei ministri dovevano essere perfette, no? E quante storie aveva sentito di mariti infedeli e di come le congreghe si gettassero su di loro? Lo avrebbe mai visto o sarebbe stato sempre in chiesa? Poteva davvero vivere in un mondo in cui tutte le sue azioni erano sottoposte a un microscopio? Nicolette divenne un'agitazione tremolante quando l'adrenalina dell'eccitazione svanì e il panico le attanagliò il cuore. Aveva bisogno di risposte. Dove poteva trovarle? Chi poteva chiamare? Poi si ricordò che le mogli dei ministri di diverse chiese della zona tenevano una conferenza mensile di una giornata intera. A quanto le risultava, si trattava più che altro di un gruppo di sostegno per i problemi specifici delle donne sposate con ministri. Nicolette doveva andare a quella riunione, ma poteva andarci prima di sposarsi?

Dopo aver riflettuto a lungo, essersi stressata e aver camminato sul pavimento, Nicolette chiamò la chiesa ospitante della conferenza femminile e chiese innocentemente dove e a che ora si sarebbe tenuta la conferenza senza rivelare il suo nome. La segretaria della chiesa le diede volentieri le informazioni, supponendo che se conosceva il gruppo, doveva essere la moglie di un ministro di una delle altre chiese. Nicolette decise allora che sarebbe stata presente, ma che si sarebbe seduta nell'ombra e avrebbe ascoltato per circa un'ora per determinare se fosse in grado di gestire la posizione. Nicolette entrò di soppiatto e si sedette dietro una tenda che la separava dall'area principale in cui si riunivano le donne. Si preparò a farsi un'idea generale e poi avrebbe avuto delle risposte. Nicolette non immaginava che quello che stava per sentire l'avrebbe confusa, incoraggiata, scioccata, compatita e, alla fine, le avrebbe dato una risposta sulla sua imminente unione con la sua adorata fidanzata.

Unitevi a Nicolette nel suo viaggio segreto attraverso le vite private e non raccontate delle mogli dei ministri di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956896893
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le mogli dei ministri: Un romanzo di narrativa cristiana - Ministers' Wives: A Christian Fiction...
Nicolette ha appena accettato la proposta di...
Le mogli dei ministri: Un romanzo di narrativa cristiana - Ministers' Wives: A Christian Fiction Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)